Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: E lo stronzo ce l'ha fatta..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Default E lo stronzo ce l'ha fatta..

a levarsi dai maroni

Calcio, Fabio Capello è il nuovo allenatore del Real Madrid
    mercoledì, 5 luglio 2006 4.20 172
    Versione per stampa

MADRID (Reuters) - Fabio Capello è stato nominato oggi nuovo allenatore del Real Madrid. Lo ha detto il club spagnolo.

Ad un giorno dalla consegna delle sue dimissioni dalla Juventus , avvenuta ieri, Capello ha oggi firmato con il pluridecorato club del Real Madrid, che portò al titolo nella Liga spagnola nella stagione 1996/1997.

L'allenatore, che ha portato la Juventus a vincere due campionati consecutivi nelle ultime due stagioni, torna dunque al Real dieci anni dopo la sua prima avventura nella squadra spagnola.

Il Real ha detto che Capello arriverà nelle prossime ore nella capitale spagnola e domani a mezzogiorno sarà ufficialmente presentato alla stampa.

La Juventus è al centro dello scandalo sulle partite truccate che ha travolto il calcio italiano negli ultimi mesi. Se il processo dovesse confermare la colpevolezza diretta della squadra, la Juventus potrebbe essere retrocessa anche in una serie inferiore alla B, come richiesto dall'accusa.

© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

guarda kali capello è coerente : va dove può vincere tutto e se ne frega delle bandiere varie . L'ha fatot con tutte le squadre dove ha giocato quindi non mi sorprende affatto la sua politica .

rimane un ottimo allenatore , ma non è di certo un personaggio che si può elevare a simbolo di questa o quella squadra
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer

forte sto mercenario

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabbe nella classifica MERCENARI credo sia secondo solo a VIERI... ma forse primo a parimerito, dato che Bobo almeno col passare degli anni un po a posto la testa sembrava averla messa..
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Finalmente un allenatore serio x il real...nn è un mercenario pd, è un professionista e va dove c'è un progetto serio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    L'allenatore, che ha portato la Juventus a vincere due campionati consecutivi nelle ultime due stagioni
    Spoiler

Acheron's Avatar

che poi con i giocatori che ha chiesto lo vinco pure io lo scudetto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    prevedo fuoco e fiamme
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kinson
    guarda kali capello è coerente : va dove può vincere tutto e se ne frega delle bandiere varie . L'ha fatot con tutte le squadre dove ha giocato quindi non mi sorprende affatto la sua politica .
    rimane un ottimo allenatore , ma non è di certo un personaggio che si può elevare a simbolo di questa o quella squadra
    Eh purtroppo e' la verita',ha sempre fatto cosi' e ha sempre vinto,in parte sono contento xche come persona non lo stimavo per nulla,spero arrivi Donadoni o se proprio Deschamp alla juve e non quel cesso mangiabistecche di Zaccheroni

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix
    Finalmente un allenatore serio x il real...nn è un mercenario pd, è un professionista e va dove c'è un progetto serio.

spero sia ironica....
    Quote Originally Posted by Randolk
    MBAHAHHAH
    ^2

Quote Originally Posted by Acheron
    che poi con i giocatori che ha chiesto lo vinco pure io lo scudetto
    Ma cosa dici mai,vuole solo:

Zambrotta
    Emerson
    Toni
    Gerard
    Kaka'

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz

spero sia ironica....

No, è la verità, fare l allenatore di calcio è un lavoro come un altro, vai dove ti conviene. A me stan sulle balle tutte i discorsi "attaccamento alla maglia" "rispetto ai tifosi" ecc...Capello sa fare bene il suo lavoro e ha vinto in tutti iposti in cui è andato, stop. Se lui nn è coglione come gli altri allenatori e si fa prendere i giocatori che vuole che cazzo deve farci??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Ma cosa dici mai,vuole solo:
    Zambrotta
    Emerson
    Toni
    Gerard
    Kaka'
    conoscendolo vorrà portarsi dietro mezza squadra della juve e visto poi come finirà la squadra torinese ho paura che mi sbanchi la juve .

qua subentrano le mie speranze che alla juve almeno zambrotta rimanga o torni con la juve in serie A , ma certo le stime del real a zambrotta fatte tempo fa adesso prendono un ottica preoccupante ç_ç

No, è la verità, fare l allenatore di calcio è un lavoro come un altro, vai dove ti conviene. A me stan sulle balle tutte i discorsi "attaccamento alla maglia" "rispetto ai tifosi" ecc...Capello sa fare bene il suo lavoro e ha vinto in tutti iposti in cui è andato, stop. Se lui nn è coglione come gli altri allenatori e si fa prendere i giocatori che vuole che cazzo deve farci??
    Si ma con tutti i giocatori che fa comprare ogni anno dovrebbe fare il grande slam e invece vince solo campionati -.-

Kinson's Avatar

diciamo che come mentalità generale la gente preferisce N volte persone che lottano per amore di quel che fanno e di dove sono più che per prendere N soldi aldilà del fatto che tu sia il migliore nel farlo .

E' un po come se braveheart durante il film decidesse di andare a far la guerra a favore degli inglesi : rimane sempre uno cazzuto però come mercenario perde proprio di carisma ^_^

Page 1 of 5 12345 LastLast