Results 1 to 12 of 12

Thread: Ma se vince l'italia l'euronics va in fallimento?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default Ma se vince l'italia l'euronics va in fallimento?

Non è l'euronics che promette di non far pagare i tv e che altro se l italia vince?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Non è l'euronics che promette di non far pagare i tv e che altro se l italia vince?

Mi sa che c'è il limite massimo...

Ipnotik's Avatar

piu' che altro lessi da qualche parte che il Paese che vincerà il mondiale guadagnerà 1 o 2 punti di PIL...l'Italia ne avrebbe proprio bisogno
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non era il mediaworld che ti dava un'altra tv se ne compravi una in un certo periodo e poi l'italia vinceva ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    piu' che altro lessi da qualche parte che il Paese che vincerà il mondiale guadagnerà 1 o 2 punti di PIL...l'Italia ne avrebbe proprio bisogno
    ?????

In che senso ???

Cioè ci abbonano dei debiti ? Cazzo allora dovremmo vincere il mondiale ogni 4 anni !!!! Se il mondo è così stupido da abbonarci dei debiti per una partita di calcio vinta... beh....

Di sicuro la Francia è ben piazzata però, la vedo ignara, veramente ignara, è una gran squadra, incentrata su Zidane che è in gran forma .

Noi abbiamo ringhio però .

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

io mi sa che devo ancora realizzare bene...che stiamo per giocare la FINALE di un MONDIALE.....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Discorso TV regalate: non è proprio così, la TV quando la compri la paghi eccome, poi se l'Italia vince il mondiale ti danno un "bonus" che puoi utilizzare per prenderti un ALTRO televisore... mica son cretini

Discorso "nazione che vince il mondiale ci guadagna in termini di PIL": è vero l'ho sentito anch'io, il dato che ricordavo però era diverso, 0,7% di incremento del PIL, guadagnati sull'onda dell'entusiasmo della vittoria e del conseguente enorme volume di scambi commerciali di prodotti "calcio-based".

Sembra pazzesco lo so ^^;

Crewman Morfeo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    ?????
    In che senso ???
    Cioè ci abbonano dei debiti ? Cazzo allora dovremmo vincere il mondiale ogni 4 anni !!!! Se il mondo è così stupido da abbonarci dei debiti per una partita di calcio vinta... beh....
    Di sicuro la Francia è ben piazzata però, la vedo ignara, veramente ignara, è una gran squadra, incentrata su Zidane che è in gran forma .
    PIL e debito publico non sono esattamente la stessa cosa eh

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

che io sappia ci sono delle promozioni . . . . come tanti altri propongono compri ora ti diamo il coso che hai comprato e paghi le rate da luglio agosto o quel che è . . . però se l italia vince, te la regaliamo [che tanto l ita non vince ]cghhg

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Discorso TV regalate: non è proprio così, la TV quando la compri la paghi eccome, poi se l'Italia vince il mondiale ti danno un "bonus" che puoi utilizzare per prenderti un ALTRO televisore... mica son cretini
    Discorso "nazione che vince il mondiale ci guadagna in termini di PIL": è vero l'ho sentito anch'io, il dato che ricordavo però era diverso, 0,7% di incremento del PIL, guadagnati sull'onda dell'entusiasmo della vittoria e del conseguente enorme volume di scambi commerciali di prodotti "calcio-based".
    Sembra pazzesco lo so ^^;

non è affatto pazzesco, quando si gioca con i grandi numeri anche il fattore emotività ha il suo peso, e aggiungerei grande peso ...

uno che questa cosa l'ha capita è Silvio che con tre tv di emotività ne smuove un bel pò ...
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Bortas's Avatar

Quindi "facendo le corna del caso" se vinciamo, Berlusconi urlerà al complotto comunista?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    ?????
    In che senso ???
    PIL = prodotto interno lordo