della capocciata di zidane di stasera?
della capocciata di zidane di stasera?
Ti amo, Emily
sai cosa t dico?
+ lo guardo e + godo!!!!!
o sono un grande tifoso dell'italia...
o sono
GHEY....
Perchè in quel video ci sono degli uomini sudati che si menano -.-Originally Posted by gilda
Imho è ghei
Che spettacolo![]()
...
Now Working..
io direi la secondaOriginally Posted by Nightwalker
![]()
scusate ragazzi a parte il gesto poco sportivo di zidane... ma non vi chiedete cosa lo abbia fatto arrabiare al punto di girarsi e di atterrare colui che ha gli ha detto qualcosa?? oppure siete talmente ipocriti da ritenere sempre colpevole colui che non e' italiano??
nella tv brasiliana TV GLOBO per che non la conosce hanno (questo dall'inizio del mondiale) messo su una squadra di sordo muti che hanno studiato per bene il labilale per capire cosa si dicono i giocatori in campo... e in particolare ieri hanno capito parte di quello che e' stato detto a zidane... e gli offendeva pesantemente la madre e la sorella... quindi prima di colpevolizzare accertatevi del colpevole... io gli avrei spaccato il mento se ero al suo posto altro che testata sul petto...![]()
Questo però non giustifica la sua reazione ad un'offesa stupida e provocatoria, che lo rende più imbecille di quello che l'ha fattaOriginally Posted by [Razer]
Originally Posted by Guaire
vero pero' non e' stato l'unico poco sportivo... e di certo materazzi non e' il sant'uomo povera vittima della storia se l'e' cercata e l'ha avuta... risultato materazzi K.O. di certo la francia non ha perso perche zidane se ne e' andato... la partita ormai era finita e si e' risolto con i rigori![]()
...ed è contento. Perchè si provocano i giocatori in campo se non per mettere l'avversario in una condizione tale da fargli commettere qualche cazzata?Originally Posted by [Razer]
E Zidane cosa avrà detto a materazzi alla fine della azione in cui lo si vedeva marcare zidane? A quanto pare niente di bello se materazzi gli ha poi offeso i parenti.
Gli insulti e gli sfottò son sempre stati parte integrante della sfida agonistica, che siano un atteggiamento poco sportivo è un conto, ma il reagire fisicamente lo è ancora meno.