Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Che geni...

  1. #1
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default Che geni...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...bblicita.shtml

    Mah la soluzione definitiva potrebbe essere anche evitare di fare i programmi televisivi, mandiamo in onda solo la pubblicità...

  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    bella cavolata ahah , come se questo cambiasse qualcosa : la gente che non la vuol vedere alal fine un modo lo trova sempre -.- . Capisco che pubblicità = soldi e gli rode l'idea che qualcuno non se la veda per tutti i soldi che ci girano attorno ma succede , è come pretendere che nella finale del mondiale debba rimanere incollato a vedere del piero e la sua uliveto per 20 minuti , lol
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #3
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    E già che ci siamo reinseriamo i messaggi subliminali

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  4. #4
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    stiamo raggiungendo livelli di idiozia incredibili.. -_-
    assurdo...

    Quote Originally Posted by Steh
    E già che ci siamo reinseriamo i messaggi subliminali
    xkè li hanno mai levati ?

    noi non siamo esseri umani, ma solamente potenziali compratori..

  5. #5
    Crewman K®oL's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    185

    Default

    -____- assurdo....

  6. #6
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by K®oL
    -____- assurdo....

    ma che assurdo...


    OLD !!!!! . Si sa da mesi delle furbate della philiphs...

  7. #7
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    se non tengono a bada la gente.. o meglio il cervello della gente, rincoglionendolo con la pubblicità, il mondo schioooopppaa!
    Daoc
    Spoiler

  8. #8
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Necker
    se non tengono a bada la gente.. o meglio il cervello della gente, rincoglionendolo con la pubblicità, il mondo schioooopppaa!
    la gente sa molto bene quello che vede fidati ^_^ , il rincoglionimento è cmq volontario non è che se metti persona X alla tele questa automaticamente diventa Y , ci vuole una certa appetibilità del prodotto .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  9. #9
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Tutto fumo e niente arrosto, la stessa cosa che voleva fare la philips qualche mese fa, ma sai le rivolte se lo fanno

  10. #10
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    la gente sa molto bene quello che vede fidati ^_^ , il rincoglionimento è cmq volontario non è che se metti persona X alla tele questa automaticamente diventa Y , ci vuole una certa appetibilità del prodotto .
    mi dici che un cervello umano a suon di grandi fratelli, reality e pubblicità demenziali, non si rincoglionisce? Secondo me assolutamente si

    Oppure è gia demente uno che si satura di queste trasmissioni... bohhh
    Daoc
    Spoiler

  11. #11
    Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    942

    Default

    Ricordatevi che c'è gente cheha votato Calderoli e Borghezio.... al peggio non c'è mai fine...


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  12. #12
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    Quote Originally Posted by Llaydee
    Ricordatevi che c'è gente cheha votato Calderoli e Borghezio.... al peggio non c'è mai fine...
    purtroppo in italia non si da la preferenza alla persona ma sola alla lista

  13. #13
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    pena -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #14
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Necker
    mi dici che un cervello umano a suon di grandi fratelli, reality e pubblicità demenziali, non si rincoglionisce? Secondo me assolutamente si
    Oppure è gia demente uno che si satura di queste trasmissioni... bohhh
    no ti voglio dire che il procesos è inverso : non è che la gente si mette a vedere qualsiasi cosa ( poi ci sta da specificare cosa si intende per vedere ) ma lo sceglie in base alle proprie preferenze .

    pensa che iniziamo a fare distinzione su programmi alla tv e a capirne i messaggi narrativi già dall infanzia
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    ALTERNATIVE – Se da un lato è quindi possibile che tale strategia si traduca con un calo delle vendite dei Dvr - attualmente presenti nel 10 per cento delle abitazioni americane – e finisca perciò con il danneggiare proprio i produttori dei dispositivi per il video intrattenimento, dall'altra c'è chi ha già pensato a una soluzione che accontenti società hi-tech e pubblicitari. Philips ha infatti messo a punto un brevetto per un dispositivo che consente la disabilitazione «da remoto» del tasto FFWD. In pratica l'idea è di mettere nei salotti americani un registratore video digitale in grado di «sentire» quando sta per andare in onda uno spot: le emittenti spediscono al Dvr una sorta di «tag invisibile», un segnale che ordina al dispositivo di bloccare la funzione di avanzamento, e che al termine dei consigli per gli acquisti gli ordina di riattivarla. Così, perlomeno, chi è interessato agli spot ma non vuole sorbirsi scene noiose o, più semplicemente, ama la moviola, sarà accontentato.
    Certo perchè il consumatore è il coglione di turno

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.11 Kb. compressed to 81.05 Kb. by saving 15.07 Kb. (15.68%)]