http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...bblicita.shtml
Mah la soluzione definitiva potrebbe essere anche evitare di fare i programmi televisivi, mandiamo in onda solo la pubblicità...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...bblicita.shtml
Mah la soluzione definitiva potrebbe essere anche evitare di fare i programmi televisivi, mandiamo in onda solo la pubblicità...
bella cavolata ahah , come se questo cambiasse qualcosa : la gente che non la vuol vedere alal fine un modo lo trova sempre -.- . Capisco che pubblicità = soldi e gli rode l'idea che qualcuno non se la veda per tutti i soldi che ci girano attorno ma succede , è come pretendere che nella finale del mondiale debba rimanere incollato a vedere del piero e la sua uliveto per 20 minuti , lol
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
E già che ci siamo reinseriamo i messaggi subliminali![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
stiamo raggiungendo livelli di idiozia incredibili.. -_-
assurdo...
xkè li hanno mai levati ?Originally Posted by Steh
![]()
noi non siamo esseri umani, ma solamente potenziali compratori..
Originally Posted by K®oL
ma che assurdo...
OLD !!!!!![]()
. Si sa da mesi delle furbate della philiphs...
se non tengono a bada la gente.. o meglio il cervello della gente, rincoglionendolo con la pubblicità, il mondo schioooopppaa!
DaocSpoiler
la gente sa molto bene quello che vede fidati ^_^ , il rincoglionimento è cmq volontario non è che se metti persona X alla tele questa automaticamente diventa Y , ci vuole una certa appetibilità del prodotto .Originally Posted by Necker
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Tutto fumo e niente arrosto, la stessa cosa che voleva fare la philips qualche mese fa, ma sai le rivolte se lo fanno
mi dici che un cervello umano a suon di grandi fratelli, reality e pubblicità demenziali, non si rincoglionisce? Secondo me assolutamente siOriginally Posted by Kinson
![]()
Oppure è gia demente uno che si satura di queste trasmissioni... bohhh![]()
DaocSpoiler
purtroppo in italia non si da la preferenza alla persona ma sola alla listaOriginally Posted by Llaydee
![]()
pena -.-
no ti voglio dire che il procesos è inverso : non è che la gente si mette a vedere qualsiasi cosa ( poi ci sta da specificare cosa si intende per vedere ) ma lo sceglie in base alle proprie preferenze .Originally Posted by Necker
pensa che iniziamo a fare distinzione su programmi alla tv e a capirne i messaggi narrativi già dall infanzia
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Certo perchè il consumatore è il coglione di turnoALTERNATIVE – Se da un lato è quindi possibile che tale strategia si traduca con un calo delle vendite dei Dvr - attualmente presenti nel 10 per cento delle abitazioni americane – e finisca perciò con il danneggiare proprio i produttori dei dispositivi per il video intrattenimento, dall'altra c'è chi ha già pensato a una soluzione che accontenti società hi-tech e pubblicitari. Philips ha infatti messo a punto un brevetto per un dispositivo che consente la disabilitazione «da remoto» del tasto FFWD. In pratica l'idea è di mettere nei salotti americani un registratore video digitale in grado di «sentire» quando sta per andare in onda uno spot: le emittenti spediscono al Dvr una sorta di «tag invisibile», un segnale che ordina al dispositivo di bloccare la funzione di avanzamento, e che al termine dei consigli per gli acquisti gli ordina di riattivarla. Così, perlomeno, chi è interessato agli spot ma non vuole sorbirsi scene noiose o, più semplicemente, ama la moviola, sarà accontentato.![]()