trovato sto video di 1friar sul classic che fa delle cose assurde per kitare sui ponti, uno degli ultimi scontri con hero/champ è geniale lol![]()
http://files.filefront.com/fatalmovi.../fileinfo.html
trovato sto video di 1friar sul classic che fa delle cose assurde per kitare sui ponti, uno degli ultimi scontri con hero/champ è geniale lol![]()
http://files.filefront.com/fatalmovi.../fileinfo.html
Bravo sto tipo...però c'è anche da dire che nn inca gente di rank altissimo, anche se effettivamente gioca bene.
Fanculo ai oumpter del lavoro senza flash di merda aggiornato.
non spesso inca gente rank alto a parte qualche ranger o vamp(7 e 9 mi pare di ricordare) però l'80% delle volte sono minimo 2contro1 lolOriginally Posted by Evilcreation
bravino e' bravino a moverse nei ponti ma tenete konto ke e' il classic... gli altri han buff pakkosi di CL o sbuffati e lui ha base cappati, doppio dex self e doppio forza da ogg (value 75)... e' fullbuff
fossero buffati seri x quanto si move bene almeno nel 98% d quelle okkasionni esplodeva... c so pezzi in kui si tanka 6 ombre lol
Last edited by nortis; 12th July 2006 at 20:04.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hai perfettamente ragione, a posto di 155for/cost da buff ha 150, è come se giocasse sul toaOriginally Posted by nortis
![]()
ma soprattutto è vero che un prete di un buff di forza non se ne fa un cazzo![]()
con cl buff e cariche sull'sb arrivo a 300forza e 235quick, non c'è molta differenza. molti target del video sono vamp e ranger e hunter e qualche gruppato, ergo tutti hanno accesso a buff. questo punto non regge imoOriginally Posted by nortis
![]()
for/COSTITUZIONEOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Dio maledica chi kita sui ponti , quindi anche me![]()
Io cmq a livello di lameraggine massima direi che c'e lo strafare sulle torri per mezzare e segare la gente , che tanto se strafi mentre ti piovono addosso mez root stun finisci fuori vista e non ti possono fare un caz![]()
Cmq sia capita con qualsiasi classe la serie di giocate skilled vuoi perche gli altri idioteggiano vuoi xke te la giochi meglio di altre volte.
Io e mio padre ( sorcio + caba ) su glast l'altra sera davanti al blendrake hibbo abbiamo segato 7 ns/ranger e 2 ronde , non si sa come ma è successo![]()