mi manca l'elemento news di tutto ciò ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sono ascoltabili, veramente lollose![]()
Sono audio e non le solite trascrizioni...Originally Posted by Kinson
Originally Posted by jamino
Nn c'è Jamino!!lo scandalo calcio è un nuovo reality show creato da mediaset!!![]()
![]()
Penso che hanno messo le intercettazioni che son riusciti ad avere....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma rispondi invece di cazzeggiare .. così so buoni tutti.. dove'è l'illecito?
Perché vedi se c'è dell'illecito in questi discorsi (utilizzati per costruire l'accusa), per quale motivo non si considera quando al Fazi dice (e lo puoi sentire con le tue orecchie) che Pairetto risponde a determinate squadre (milanesi e samp sono quelle che ricordo...) e queste squadre non sono tra le imputate del processo?
Ho sentito ( e probabilemnte fatto) telefonate molto più compromettenti sul lavoro e credo che la maggioranza delle persone che lavorano possono dire la stessa cosa che dico io...![]()
se mi intercettano dal lavoro sono fottuto![]()
Al massimo scoprono che tranvoni frequentiOriginally Posted by Acheron
![]()
![]()
e oggi se m'han beccato na telefonata mi becco 3 anni di galera ahahaha
siete fotutti perchè questo forum è sorvegliato![]()
In una Moggi dichiara ( in tono non scherzoso ) di aver chiuso a chiave Paparesta....si ma niente di che.Originally Posted by jamino
Siete un po' monotoni voi juventini ( quelli attaccati con le unghie alla seria A ), niente illecito siamo innocenti siamo vittime del sistema blablablabla....poi chiedi avete letto tutte le carte?
No......ma non c'è l'illecitoSenza contare i 'soggetti' che provano ancora stima verso Moggi.
Ne è detto che queste intercettazioni siano quelle dedotte nel processo visto che quelle con Baldas e Biscardi non le hanno usate. Ma sicuramente non sono tutte. E per riutilizzare una tua frase se non ha senso giudicare una trascrizioni piena di omissis neanche si può capire qualcosa di preciso con una intercettazione sul totale di quelle dedotte come prova.![]()
Si ma, posto anche che effettivamente sia accaduto (e sul fatto che sia unavanteria mi pare che convergano le testimonianze di Paparesta stesso, e di Foti) rinchiudere un arbitro non è illecito è, come ho sempre sostenuto, violazione dell'Articolo 1... e poi chi ti ha detto che io sono attaccato alla serie A? L'ho detto più volte che non me ne frega poi molto della eventuale (probabile) retrocessione. Ciò che mi interessa decisamente di più è che si ragioni (pacatamente) su quanto è avvenuto al di fuori dei luoghi comuni che pervadono i giornali da 2 mesi a questa parte.
Per altro quelle con Baldas è Biscardi non sono state usate (suppongo)in quanto totalmente ininfluenti per la giustizia sportiva. La teledonata tra la Fazi e Bergamo, vicevrsa, tratta direttamente dei rapporti tra i designatori e le diverse societò di calcio.
No io ho dipinto un quadro ben preciso dello juventino attaccato alla serie A:Originally Posted by jamino
"niente illecito siamo innocenti siamo vittime del sistema blablablabla....poi chiedi avete letto tutte le carte?
No......ma non c'è l'illecito"
Se ti riconosci in queste frasi beh sei uno juventino attaccato con le unghie alla serie A, se non ti riconosci in questo quadro non lo sei.
Ora ti preoccupi di dire 'Dov'è l'illecito?', fatto sta che fino a non molto tempo fa per te la Roma era colpevole nel caso dei passaporti falsi e in quello delle fideiussioni ( in tutte e due i casi parte lesa per la giustizia ordinaria e che richiamavi a spron battuto all'inizio di Moggiopoli ) e non c'erano queste gran prove per affermarlo anzi credo che di dominio pubblico ci fosse ben poco oltre le apparenze. Comodo allora voler riflettere per i fatti di qualcuno e condannare subito altri![]()
Su 4 intercettazioni solo 1 forse è stata usata, e come ho detto se non le metti in un contesto formato anche dalle altre intercettazioni da sola vuol dire poco, come qualunque altra intercettazione al mondo.
Martedì si saprà tutto sentenza e motivazione quindi potrai trovare risposta alla tua domanda, alla fine noi possiamo farci solo pippe mentali![]()