Robert Plant
Bob Dylan
Ben Harper
rispettivamente il 14, 15 e 16.
Qualcuno viene a trovarmi?
 Pistoia Blues
 Pistoia Blues
Robert Plant
Bob Dylan
Ben Harper
rispettivamente il 14, 15 e 16.
Qualcuno viene a trovarmi?

PD non posso ç_ç.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly

Almeno Ben Harper credo che lo andro' a vedere
I posti in tribuna sono finiti da eoni, ma in piazza di spazio ce n'e' un sacco... se uno riesce a rimanere vivo e non farsi usare come bersaglio per le siringhe...

Beato te -_-!
lol@siringhe
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

fatte sponsorizza dall'amici tua cinesi ^^Originally Posted by rehlbe

Originally Posted by Gilles

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Originally Posted by Gilles

Spoiler

Bada Ale che ieri di posti a sedere ce n'era ancora, almeno per Ben Harper, al superdiscodue. Per lo meno, a una mia amica che e' andata a prendere il biglietto a suo fra'èllo le han chiesto se voleva in piedi o seduto...Originally Posted by Wayne
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris

Se ci sta Leilbeh io un ci vengo, in mezzo ai drogati ci posso anche stare ma in mezzo ai cinesi....quello un ce la fò!

No pistoia io vo a Arezzo all'Elettrowave, quelli a Pistoia li ho visti anni fa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler

E tradotto in italiano significa?Originally Posted by Bortas

the question is: who cares?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler