è il nuovo ct dell'under 21!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...asiraghi.shtml
è il nuovo ct dell'under 21!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...asiraghi.shtml
Abbiamo deciso che ci accontetiamo per un po dei nostri trofei viste le scelte degli allenatori![]()
boh..
io non sapevo neanche che avesse il patentino.
Ma darla a Rocca che sono 20 anni che sta in federazione e ha vinto tutto a livello giovanile no eh
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il maresciallo Rocca dici ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
No forse intendeva Silvia Rocca... però + che darle qualcosa dovrebbe essere lei a darla..a me!Originally Posted by Kinson
![]()
spamm is life.
e ma infatti,io l'avevo proposto anche x la nazionale maggiore anche se alla fine donadoni tra i liberi sembra la scelta migliore..cmq sta coppia rossi/albertini sta sbagliando i modi,a gentile l'hanno fatta zozza ad esempio ed a rocca un minimo di riconoscenza x tutti sti anni di lavoro(fatti x bene trallaltro,rocca è davvero una persona d'altri tempi)...boh una chance la meritava.Originally Posted by Bakaras
Troppo potere ad albertini che è ancora troppo calciatore,poi oh magari casiraghi fara' anche bene eh..vedremo
Anche lui và bene , almeno Proietti je la butta in caciaraOriginally Posted by Kinson
![]()
No intendo Francesco Rocca ( aka Kawasaki per chi ha qualche anno in + ) allenatore federale dalla fine degli anni 80, con l'unica colpa di non avere sponsor potenti che gli facessero avere una nazionale che conta.
Al massimo mi sembra sia arrivato alla militare.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
edit.Originally Posted by Rise-the-Sky
silvia non mi piace.
Stefania Rocca meglio
![]()
Last edited by Bakaras; 24th July 2006 at 16:23.
Once upon a time....
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Bho, non sapevo neanche allenasse...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma fatemi capire, Albertini sta piazzando tutti i suoi ex compagni del milan?![]()
( Cmq se Donadoni ha un senso questa scommessa su Casiraghi è un vero salto nel buio...)
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Ad albertini gli si può dire tutto. meno che non sia professionale.
Ha fatto delle scelte tecniche. Vedremo come andranno.
Per quanto riguarda Donadoni son felice... Di Casiraghi non ne ho la più pallida idea... però mi immagino i giocatyori dell'under 21 ad allenarsi con Zola... sai che stimolo cazzo!!
Originally Posted by Varhamir
Casiraghi non ha giocato nel Milan... cmq la nazionale under 21 vince anche se l'allenasse Alvaro Vitali visto che siamo gli unici delle grandi che quando c'è un fenomeno con meno di 22 anni dice;
"E' troppo giovane avrà tempo"