prrrrrrrrrrr
dai, ma cancella solo i post di insulti, nella prima pagina si era partiti bene...
vabbè io metto qui il mio commento, imho me lo locky e deleti in tempo zero, ma vabbè...
Boh, letto ora un po' il tutto... (a spizzichi e bocconi visto che ho evitato in tronco la parte insulti a mamme, zie, parenti, cugini etc e che fate post da 50 righe...)
Per me il passato di lance (leggasi come primavera 2005, inverno 2005, non oltre) era davvero tosto.
Al momento girano solo barattolai (Alice tm) e poco altro, tant'è che riesco ad usare il teurgo in modo quasi efficace![]()
Le discussioni sul pippo << topolino << paperino << ioioio quindi ioioio >>>>> all non servono ad un cazzo, ogni sera che si esce in RvR è diversa, vuoi per composizione di party, players, nemici, situazione frontiera.
Io sono dell'idea che le gilde italiane più attive (BT, ex-Legio, TA, etc) siano tutte a buon livello. Sicuramente non a livello di star come gank che ci sono state su lance, che han fatto la leggenda, il RR11 in 3 mesi e poi sono sparite come è destinata a fare ogni gank... Noi per spirito italiaco e costituzione siamo diversi.
E poi pd è quasi agosto, pensate alla gnocca, non a DAoC![]()
p.s. Scialìì sii clemente![]()