Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: CalcioMercato post sentenza della giustizia sportiva

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default CalcioMercato post sentenza della giustizia sportiva

Qua invece direi che si può parlare del futuro dei nostir campioni , di chi rimarrà e di chi potrebbe andar via o è già andato a farsi aumentare lo stipendio all estero

L'altro thread si è ssvaccato per troppa carne al fuoco quindi siete pregati di parlare del calciomercato in questo apposito thread

Dalle ultime info di sky danno per non ancora venduto cannavaro al real in attesa della sentenza sportiva , kakà pare sia ancora dentro un polverone mediatico di tira e molla .

Di roma fiorentina etc sapete nulla del calciatori in arrivo / partenza '
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quella di Cannavaro l'ho sentita pure io ma poi sulla gazza ho letto lui che intervistato saluta i tifosi e chiede di capire la sua situazione(ma vaffanculo lol).
    Kaka spero vada via cosi' parte il flammone con proton :O

Edit
    (scherzo eh lol )

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Kakà resta. E' il real che fa una gran caciara per nulla ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Kakà resta. E' il real che fa una gran caciara per nulla ^^,
    però mi piacerebbe pure a me vederti sbroccare duro sul forum dalla disperazione

Fonte Gazzetta: "Cannavaro sta come un toro"
    Lo ha esclamato il dottor Alfonso del Corral alle visite mediche del nuovo acquisto del Real Madrid. Il capitano della Nazionale: "Tutto a posto, sono in forma"

crepasse istant, lui e le sue frasi del cazzo "capitemi mi restano 2 stagioni e nn me la sento di affrontare la serie b..." ma esplodi
    Last edited by MiLLenTeX; 24th July 2006 at 18:34.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Di solito se si scomodano Bronzetti/Baldini c'e' poco da dire "fanno caciara" gli sbattono 70K € in faccia e vedi se non glielo danno lel
    Altrimenti eventualmente Abramovich gli da 100k€ + un paio di Stati e gg

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma non lo vendono. Come non hanno venduto Sheva 2 anni fa per 100 mln di euro.

Non si vende un giocatore come kakà, sopratutto considerata l'età e l'importanza che ha nella squadra.

Fanno caciara perchè è il giornale spagnolo "As" che ha sparato un sacco di stronzate, quando kaka smentiva tutto, dicendo di non aver avuto contatti con nessun giornalista nè italiano nè tantomeno spagnolo..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

anche il padre di Kaka ha confermato che il giovanotto non si muove.

Poi sti giornalisti del cazzo rompono proprio le palle, basta che un calciatore, nell'intervista + mongoloide, affermi che prova ammirazione per una squadra random e subito casini e scandali e puttanate che sta x fare le valigie.. mah.

Cannavaro non lo biasimo invece, ha parlato chiaro, l'avesse fatto l'ucraino bastardo... altro che al Cessi l'avrei spedito in siberia a tritare carbone! Cannavaro ha detto le cose come stanno, senza troppi problemi nè patemi.... e poi non venitemi a dire che è l'uomo simbolo della juve.. non è paragonabile a gente come Maldini o Ferrara: questi si che sarebbero da linciare se avessero ipoteticamente mollato la squadra, dopo anni e anni che ci stavano!
    Farei sto discorso per Del Piero eventualmente... ed infatti rimane lui.
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm per giudicare dove vanno i giocatori io aspetterei i isultati di domani perchè ho la sensazione che ne avremo di novità

Toni secondo me farà uno schizzo allucinante via da firenze tanto per incominciare ....
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

levate Toni dalla lista della spesa.
    ! mese e mezzo fa Della valle disse che toni era incedibile, stasera mi sembra che in TV si stato ancor piu chiaro ad esprimere il concetto.
    (Io cmq credevo che alla fine lo avrebbero ceduto all'estero)
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ho sentito che AS oggi ha titolato:

Calderon ha fissato un appuntamento con Napolitano e Prodi per Kaka e con 70Ml di euro vuole comprarsi il TAR del Lazio per invalidare le sentenze

Godrei come un riccio se beccano Calderon che ha fatto i magheggi sui voti e dopo un SUKA per Kaka gli levano la presidenza del RM e la FIFA lo condanna perc comportamente sleale nelle trattative dirette sui giocatori
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

C.Gigli: Per Cannavaro ed Emerson ci sono solo discorsi molto avanzati, ma mancano le firme sui contratti. Buffon? Ha detto che vuole rimanere e quindi rimarrà. Trezeguet e Ibrahimovic? Parleremo con loro, sono due giocatori importanti che a noi farebbero molto comodo

secondo me si riprende cannavaro e emerson bel presidentino sia gilgi che Calderon ghgh
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Speriamo non prendano quella pippa inguardabile di Iaquinta al posto di Toni: meglio Pazzini titolare che Iapippa
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma anche Zambro e Thuram sono ancora in organico sul sito della Juventus....

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ho sentito che AS oggi ha titolato:
    Calderon ha fissato un appuntamento con Napolitano e Prodi per Kaka e con 70Ml di euro vuole comprarsi il TAR del Lazio per invalidare le sentenze
    Godrei come un riccio se beccano Calderon che ha fatto i magheggi sui voti e dopo un SUKA per Kaka gli levano la presidenza del RM e la FIFA lo condanna perc comportamente sleale nelle trattative dirette sui giocatori
    LA FIFA ha sempre un occhio di riguardo x il Real. A livello di mercato fanno le peggio cose e i peggio magheggi, mi sa che devono ancora finire di pagare Ronaldo all'inter dopo 10 anni e ABITUALMENTE contattano prima i procuratori e i giocatori che le società.
    Ma tanto solo l'italia aveva il calcio sporco..tutto il resto è PULITIZZIMO
    spamm is life.

Gigli mi sambra troppo un vecchio da bar che sbraita e non capisce un casso di calcio
    Speriamo faccia bene

Page 1 of 2 12 LastLast