Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: il mio video pvp

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Default il mio video pvp

ecco il mio primo video pvp
    non sono un mostro del movimaker e del rendering ma il prodotto finale mi è piaciuto
    buona visione
    http://video.google.com/videoplay?do...50037862&hl=it
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Tu sei il quadratino che si muove in mezzo allo schermo?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

se non scarichi il google video player il video in streaming fa schifo

google non da uno streaming decente, ringrazio già che mi dia lo spazio per uppare

scarica il google video player, poi vai al link e clicchi download. Si apre in automatico il download sul video player e vedi il video al max del rendering capendoci qualcosa
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Devon's Avatar

un druido resto in gilda da me, fa piu danni ed è vestito t2

sisi certo

scaricati un pò di video di druidi feral e druidi resto e vedi che i danni quelli sono

io ho pure il tier 2 ma lo uso solo per curare perchè perdo una marea di danni...ed è obiettivamente impossibile che uno in tier 2 senza talenti per danno faccia danni di uno vestito tutto su str/agi con talenti da dmg

non è che percaso l'ho detto apposta?

HO EDITATO CHE SENNO SE CAPIVA MALE E GIA SO FINITO IN FIRMA DI QUALCHE PRO-siker

-.-
    Last edited by Devon; 4th August 2006 at 00:55.

mica me ne sbatte le palle eh...solo evita di spara cazzate a random o quantomeno posta qualcosa che confermi quello che dice...se lo posti sul forum druidi EU si fanno grasse risate co sta cagata

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

positivo: fai i tuoi bei critici e spesso il fight si riduce a 7-8 secondi di fight(ed è anche giusto così con quella spec), questo vuol dire che gli avversari ci restano di merda e guadagni punti
    cerchi l'1vs1 - 1vs2 e questo è da apprezzare in un gioco di biNbiminchia che appena vedono scritta rossa incano (io non riesco quasi mai a giocare in solo )
    hai un buon equip nonostante non sia quello spacco tutto io sono immortale quindi significa che se seghi la gente è anche merito tuo

negativo: alcuni dei defunti nel video non si erano quasi accorti che li attaccavi non so cosa fossero in BG a fare -.- e molti altri l'equip epico non sanno manco dove sta di casa.
    usi forse troppo il mouse (stun, faerie fire, target) ma qui sono stili di gioco, può essere che ti ci trovi meglio che con i tasti bindati

per il resto era carino, anche se preferisco l'outdoor ai bg... + semplice fare gli 1vs1.
    ah una cosa sulla spec: ho provato il 14/32/5 e devo dire che personalmente mi trovo meglio con la mia 0/30/21, anche perchè sinceramente sono + un fanatico della bear form piuttosto che della cat che spesso uso solo di partenza e/o contro certe persone. da 3 giorni a sta parte però sto facendo pvp con equip feral e spec 1/11/39... i danni sono quelli che sono (solo 1008 attack power) però devo dire che swiftmend spacca soprattutto contro mage/lock (tranne quel lock che mi oneshotta ogni volta).

il resto contro caster va da dio, perchè praticamente gli fai finire il mana e poi li ari.

l'equip a parte le spalline è quanto di meglio si trova fino ad huhuran (AQ40 dove siamo ora). Purtroppo la blizzard penalizza molto i feral e i balance e quindi ci si arrangia con item a random. Diciamo che a parte le spalline ho tutto quello che un feral può desiderare e tiassicuro che ne ho buttate di ore a raidare ovunque (mo quello stronzo di fankriss deve cagarmi le spalle porc).

io in genere non scappo, quando inco inco, se vinco ok altrimenti rello. Devi vede in quanti scontri i rogue se ne so scappati quando stavamo per crepare. Purtroppo i bimbo minkia ci so e non capiscono che un duello è for fun. Se vinci è bello se perdi rosiki ma impari sempre qualcosa

la 0/30/21 è una feral ad alta sopravvivenza, ma alla mia gilda serviva un druido con LOTP quindi mi sono buttato tutto sul danno focalizzando sulla str (ricordo 1 str = 2 AP per druidi) anche se molti focalizzano sull'agi per il crit. Ma la scelta è soggettiva

in pve i danni in genere sono molto più alti ma semplicemente perchè si è ultrabuffati. Tanto è vero che spesso mi mettono a tankare quando si fannopull multipli a MC, BWL o AQ40. AQ20 e ZG li tanko isi quando serve compresi i boss.

il problema ti ripeto è sempre l'equip, ci si deve arrangiare ma i pezzi random sono potenti e danno soddisfazione

il fight deve durare poco altrimenti comincia ad essere dura vivere perchè io ho solo 4000+ di mana dato che ho tutto su str / sta / agi. Avevo intenzione di puntare al genesis, ma quel set è più da pve perchè compensa un pò di int che manca nei pezzi random che sono da rogue al 99%.

PS io ho giocato in pve e pvp il druido resto 9/11/31 fino alla 1.8, dopo FERAL FTW

PS2

Quote Originally Posted by Miave
    da 3 giorni a sta parte però sto facendo pvp con equip feral e spec 1/11/39... i danni sono quelli che sono (solo 1008 attack power) però devo dire che swiftmend spacca soprattutto contro mage/lock (tranne quel lock che mi oneshotta ogni volta).
    purtroppo resto per forza di cose perdi danno, meno str e agi quindi meno dps ma del resto se fai pvp con resto build il mana è la tua forza.
    Last edited by heartless; 3rd August 2006 at 12:12.

Quote Originally Posted by Shagaz
    un druido resto in gilda da me, fa piu danni ed è vestito t2
    Ma lol....
    Anche il mio war speccato tank fa più danno di un war Fury / arms (se magariiiiiiii)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Sono arrivato al primo minuto di video, poi l'occhio m'è caduto su sto link in basso a destra e gg
    http://video.google.com/videoplay?do...56975760&hl=it

Imho sta qui spakka + del tuo dudu...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by heartless
    il resto contro caster va da dio, perchè praticamente gli fai finire il mana e poi li ari.

l'equip a parte le spalline è quanto di meglio si trova fino ad huhuran (AQ40 dove siamo ora). Purtroppo la blizzard penalizza molto i feral e i balance e quindi ci si arrangia con item a random. Diciamo che a parte le spalline ho tutto quello che un feral può desiderare e tiassicuro che ne ho buttate di ore a raidare ovunque (mo quello stronzo di fankriss deve cagarmi le spalle porc).

io in genere non scappo, quando inco inco, se vinco ok altrimenti rello. Devi vede in quanti scontri i rogue se ne so scappati quando stavamo per crepare. Purtroppo i bimbo minkia ci so e non capiscono che un duello è for fun. Se vinci è bello se perdi rosiki ma impari sempre qualcosa

la 0/30/21 è una feral ad alta sopravvivenza, ma alla mia gilda serviva un druido con LOTP quindi mi sono buttato tutto sul danno focalizzando sulla str (ricordo 1 str = 2 AP per druidi) anche se molti focalizzano sull'agi per il crit. Ma la scelta è soggettiva

in pve i danni in genere sono molto più alti ma semplicemente perchè si è ultrabuffati. Tanto è vero che spesso mi mettono a tankare quando si fannopull multipli a MC, BWL o AQ40. AQ20 e ZG li tanko isi quando serve compresi i boss.

il problema ti ripeto è sempre l'equip, ci si deve arrangiare ma i pezzi random sono potenti e danno soddisfazione

il fight deve durare poco altrimenti comincia ad essere dura vivere perchè io ho solo 4000+ di mana dato che ho tutto su str / sta / agi. Avevo intenzione di puntare al genesis, ma quel set è più da pve perchè compensa un pò di int che manca nei pezzi random che sono da rogue al 99%.

PS io ho giocato in pve e pvp il druido resto 9/11/31 fino alla 1.8, dopo FERAL FTW

PS2

purtroppo resto per forza di cose perdi danno, meno str e agi quindi meno dps ma del resto se fai pvp con resto build il mana è la tua forza.
    io le ho le spalline di fankriss (e sono abbastanza rare, le hanno in 4-5 in tutta l'orda da noi, e aq40 è in farm da molte gilde, minimo 6 che arrivano ai twins) e appena droppano pure i gloves dai twins... però per me cose come gli shadow flame, la cinta di c'thun o anche solo scegliere il martello invece che la staffa di aq40 sono cose proibite... mo abbiamo segato 2 boss a naxx vediamo quando arriverà la end of dreams
    comunque sì io sono molto per la sopravvivenza... 2 giorni fa ho fightato un druid resto t2 + rogue vestito pvp tipo rank 9-10 ci ho messo 20 minuti -.-
    comunque sto giocando con il druido resto ma vestito full feral, quindi il dps c'è (in bear form) e quanto serve swiftmend, charge e il caster ci resta abbastanza male (sì lo ammetto, da quando innervate è di base contro i druidi feral 1vs1 o mi critti 1500-2k ogni hit o relli)
    però pd mi manca troppo natural shapeshift... troppo mana per i morph

ps: da noi non vogliono druid full feral 30 21 è l'unica consentita... comunque sì spesso fanno offtankare pure noi (io o un altro druid spesso tankiamo fankriss, però l'altro ha 15k armor e io rosico )

ah consiglio personale: io uso quella mace e come off-hand ancient cornestone grimmoire (solo quando c'è il CD attivo)... quel cazzo di pet è troppo imba contro caster (e per te anche contro gli shammy, me lo confermano tutti gli shammy con cui duello)

ps: sono anche sfigatissimo con i drop: malfurion mai vista ultimo mese e mezzo, taut belt non me la fanno biddare se la vogliono i rogue, gloves of enforcement mai visti, gloves of hidden temple li ho dovuti passare per i 2 officer e poi mai visti, guise of the devourer ho gli incubi, l'ho lasciata a un altro druid in cambio di un favore e + droppata -.-
    Last edited by 9-3v4iM-9; 3rd August 2006 at 14:07.

ehm, io l'hoi detto cosi per fare una battuta, come conferma il mio reply successivo

subito a rosikare stai

toh: http://video.google.com/videoplay?do...670813&q=Druid

comunque se volete vedere un druido stile gesù cristo guardatevi claw 4 - betray

mai vista una visione di gioco simile http://warcraftmovies.com/movieview.php?id=24394

Page 1 of 2 12 LastLast