Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 163

Thread: Era Gruppi Forti...

Petty Officer 2nd Class

Default Era Gruppi Forti...

''naah hai sparato a zero pure sui weaksauce e (in passato) su altre gilde obiettivamente forti. Non ti ho mai visto dire "effettivamente questi sono molto piu forti di noi", frase che dovresti cominciare a utilizzare prima o poi se vuoi che ti venga riconosciuta un minimo di obiettivita'.''

ed infatti fa bene a dirlo dato che i wesauke o il pug di karanna o tutti i proplayer erano piu cessi di voi legio quando giocavate con namanja djoira shartell su ybelid e cazzi vari....ed erano pure piu cessi del pug di brendah....
    magari dipendera pure dal fatto che vs i gruppi con 2-3 caster ci andavamo a nozze a livello di setup vs setup,magari dipendera dal fatto che li incavamo poche volte a settimana ma andavano giu come i birilli al confronto dei legio....
    di tutti gli americani hibby gli unici,levati legio ta e gruppo brendah,con cui uscivano fuori inc carini era il gruppo ruins&tiranny che per 3-4 mesi ha rullato pesante nel loro prime time..come iniziavano a giocare loro noi facevamo gli ultimi 30 minuti di rvr e 2-3 inc spesso li facevamo...

per quanto riguarda i suzerain ripeto che i legio dell'epoca(djoira astez ybelid thorello zurlaccio manfalus shartell e il custode di wayne)gli inc se li dividevano tranquillamente sia alle 23 e sia alle 2 di notte ergo ripeto che non capisco ste mistificazioni del passato lol....
    al massimo posso dire che so stati il primo gruppo a giocare bene aperti con 2 rune belli dietro(come si gioca ora con 2-3 caster) mentre ancora il resto del gruppi andava a sbattere contro ed incava coi pbae ma santificarli mi pare eccessivo dato che erano uno dei 4-5 gruppi uber che girava non certo ''il'' gruppo....

ps:relquittato??non abbiamo mai relquittato al max iniziamo a fa rvr alle 22.30 e la gente alle 24 stacca che deve anda a dormire figurati se uno crepa in pug e relquitta con 35k di irs lol....
    per il resto dato che a noi ci avete nastrosegato...gli altri erano barattolari...vuol dire che ste morti te le sei farmate coi pg tuoi su midgard http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1762805 http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1678495 ....ripeto che mi dispiace abbassarmi a ste cose ma un conto è modificare un po la realta un conto è postare su un forum pubblico cose opposte alla realta dei fatti...
    Last edited by Ungrim; 28th July 2006 at 14:27.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Warrant Officer Burner's Avatar

Se leggi bene ha detto che sono barattolari, non che non ci abbiamo mai perso contro
    cmq se vuoi puoi linkare anche le mie schede pg, sono il bm più morto del server nelle ultime 2 settimane con media di 2-3 morti a inc, sia che si vinca o perda
    poi per relquit non intendeva dire che avete quittato per sukaggio pesante, probabilmente diceva solo che si abbiamo vinto qualche inc contro di voi, magari se ne facevamo di più ne avremmo vinti di più, oppure li avremmo persi, questo perchè sia noi che voi iniziavamo tardi, hai detto tu stesso 22:30 a volte, e poi voi quittavate alle 24 perchè la gente lavora ecc, noi continuavamo fino alla 1, 2 o quel che è.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Tutto sommato mi piace leggere tutti questi discorsi,e pensare che per 80 pg di 3d su GR ti avevo QUASI creduto
    A quanto pare lopinione(anche se un po troppo "forzata" e disfattista forse)di uno Che ha fatto il doppio dei tuoi rp e giocando in primetime USA sia il distorcere la realtà..ma a guardare il forum non pare lo faccia solo lui.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    per il resto dato che a noi ci avete nastrosegato...gli altri erano barattolari...vuol dire che ste morti te le sei farmate coi pg tuoi su midgard http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1762805 http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1678495
    Lo sapevo che tiravi fuori le solite cifre, evidentemente per te DAoC non è altro che i dati dell'araldo + gli spam che leggi + i send che ricevi: non credi a nessun'altra campana, ovviamente il fatto che quelle cifre possano essere una diretta conseguenza delle zergate ricevute da Kzar o da Gaarvey non ti importa, per te quello è l'unico e il solo modo di giudicare un player e/o una gilda.

E' perfettamente naturale che tu ritenga i Gimps il party piu forte di lancelot e i Suzerain/Weaksauce degli scarsi, i tuoi criteri di giudizio non hanno nulla a che spartire con i miei.

L'unica cosa veramente oggettiva di questa discussione è che questa settimana Abrasuxx vi ha apparecchiato in testa, per lo meno da quello che ho potuto vedere io
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Quote Originally Posted by Alice
    L'unica cosa veramente oggettiva di questa discussione è che questa settimana Abrasuxx vi ha apparecchiato in testa, per lo meno da quello che ho potuto vedere io

ma se lunedì hai rellato 5 volte di fila

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Nel periodo in cui noi giocavamo sul Alb (e aggiungo in EU time), sicuramente ritengo i Gimps quelli che meglio hanno espresso il potenziale del loro party, con questo non voglio dire che erano i + forti (come skill) ma che facendo N inc contro di loro duravi quello che dovevi durare, cosa che assolutamente non avveniva con gli altri party di alto rank di lancelot.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil
    Nel periodo in cui noi giocavamo sul Alb (e aggiungo in EU time), sicuramente ritengo i Gimps quelli che meglio hanno espresso il potenziale del loro party, con questo non voglio dire che erano i + forti (come skill) ma che facendo N inc contro di loro duravi quello che dovevi durare, cosa che assolutamente non avveniva con gli altri party di alto rank di lancelot.

secondo me voi con 2-3 rank in più a testa e un 2-3 mesi di esperienza in più con le classi albion (non so quanti avessero giocato già albion di voi) i gimps li facevate sudare.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

a me è sinceramente spiaciuto che i NoD se ne siano andati da lance...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    secondo me voi con 2-3 rank in più a testa e un 2-3 mesi di esperienza in più con le classi albion (non so quanti avessero giocato già albion di voi) i gimps li facevate sudare.
    Sono d'accordo, io ho giocato sia vs Gimps (con i pg hibbi) che vs NoD (con i pg middi) e secondo me le loro difficoltà contro i Gimps si spiegano solo e unicamente con la atomica differenza di rank...

D'altronde quali altre gilde high-RR c'erano all'epoca su lance? Sia i BT che i Crimson Thunder avevano un setup heavy-tank e quindi (imo) per nulla ottimale, Legio e The Answer versione midda non si potevano definire high-RR, i Weaksauce iniziavano a giocare alle 4 di notte, i Suzerain avevano smesso, i TK erano nel pieno della fase fiacca...

... e il bello è che c'è pure chi continua a sostenere che in quel periodo Lance era il server dei campioni!
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Burner
    Mhh che mi ricordi io nessuno aveva giocato su alb... ma da come ne parlate lancelot mo è morto ad orari EU ? dico 21.00 - 0.00 (gmt+1)
    Last edited by NoeX; 28th July 2006 at 17:35.

Quote Originally Posted by NoeX
    Mhh che mi ricordi io nessuno aveva giocato su alb... ma da come ne parlare lancelot mo è morto ad orari EU ? dico 21.00 - 0.00 (gmt+1)
    bah io di solito gioco fino alle 2 e un 3-4 gruppi ci sono quasi sempre, qualsiasi reame tu sia. Dopo non saprei chi gira
    però credo sia ben lontano dall'azione che c'era nel prime time di un 6 mesi fa

Shalee's Avatar

Riuscissi ad ovviare ai miei problemi di connessione pacca, un giretto con la banshee su Lance Hib me lo farei...no ML but Banshee inside anyway .

Su Midgard ho avuto modo di fare pochissimo RvR quindi non posso ancora giudicare.Quando avro' finito la Valkirya, ne riparleremo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

suzerain > gimps > ( me )

avendo giocato insieme a tutti e 2 i gruppi quando erano all apice

i suzerain come skill so superiori anche so so un ammasso di teste di cazzo
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Gramas
    Tutto sommato mi piace leggere tutti questi discorsi,e pensare che per 80 pg di 3d su GR ti avevo QUASI creduto

.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io da quei pochi inc che ho fatto vs i gimps posso solo dire che so i peggio citer... vabhe che era un periodo che il server dava un bel delay di 2 sec fisso ma non riuscivi a picchiarne 1 in melee pd. uno che spirala in un gruppo da fastidio ma ci sta... tutto il gruppo che le fa tutte fa rosicare.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 1 of 11 12345 ... LastLast