''naah hai sparato a zero pure sui weaksauce e (in passato) su altre gilde obiettivamente forti. Non ti ho mai visto dire "effettivamente questi sono molto piu forti di noi", frase che dovresti cominciare a utilizzare prima o poi se vuoi che ti venga riconosciuta un minimo di obiettivita'.''
ed infatti fa bene a dirlo dato che i wesauke o il pug di karanna o tutti i proplayer erano piu cessi di voi legio quando giocavate con namanja djoira shartell su ybelid e cazzi vari....ed erano pure piu cessi del pug di brendah....
magari dipendera pure dal fatto che vs i gruppi con 2-3 caster ci andavamo a nozze a livello di setup vs setup,magari dipendera dal fatto che li incavamo poche volte a settimana ma andavano giu come i birilli al confronto dei legio....
di tutti gli americani hibby gli unici,levati legio ta e gruppo brendah,con cui uscivano fuori inc carini era il gruppo ruins&tiranny che per 3-4 mesi ha rullato pesante nel loro prime time..come iniziavano a giocare loro noi facevamo gli ultimi 30 minuti di rvr e 2-3 inc spesso li facevamo...
per quanto riguarda i suzerain ripeto che i legio dell'epoca(djoira astez ybelid thorello zurlaccio manfalus shartell e il custode di wayne)gli inc se li dividevano tranquillamente sia alle 23 e sia alle 2 di notte ergo ripeto che non capisco ste mistificazioni del passato lol....
al massimo posso dire che so stati il primo gruppo a giocare bene aperti con 2 rune belli dietro(come si gioca ora con 2-3 caster) mentre ancora il resto del gruppi andava a sbattere contro ed incava coi pbae ma santificarli mi pare eccessivo dato che erano uno dei 4-5 gruppi uber che girava non certo ''il'' gruppo....
ps:relquittato??non abbiamo mai relquittato al max iniziamo a fa rvr alle 22.30 e la gente alle 24 stacca che deve anda a dormire figurati se uno crepa in pug e relquitta con 35k di irs lol....
per il resto dato che a noi ci avete nastrosegato...gli altri erano barattolari...vuol dire che ste morti te le sei farmate coi pg tuoi su midgard http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1762805 http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1678495 ....ripeto che mi dispiace abbassarmi a ste cose ma un conto è modificare un po la realta un conto è postare su un forum pubblico cose opposte alla realta dei fatti...