non avendo tutto il giorno un azzo da faremi chiedevo...voi andrete sul server italiano, starete nei server americani, in quelli inglesi, in quelli francesi, in quell itedeschi, avete intenzione di andare coi cinesi...?
non avendo tutto il giorno un azzo da faremi chiedevo...voi andrete sul server italiano, starete nei server americani, in quelli inglesi, in quelli francesi, in quell itedeschi, avete intenzione di andare coi cinesi...?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Dipende da molti fattori che al momento non si conoscono e poi dipende sempre dagli amici. Io fondamentalmente ritornerei sui server USA, dove so per certo che la comunità ITA sarà minima. Poi si vedrà... ancora è presto per deciere. Di sicuro non si ricreerà una comunità ITA stile Vortigern, e questo è solamente un bene per l'intera Rete
Originally Posted by Xangar
be a dire il vero mi risulta ke un server italiano è in programma invece, e ke il forum "ufficioso" sarà sempre gr o cmq un sito affiliato...
logicamente mi ero dimenticato di dire dove andavo iopensavo ai server inglesi proprio x nn incontrare 1000 italiani ma nn aver problemi di fuso orario^^
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Server usa al 99.9% indipendentemente dalla gilda (per quanto mi pianga il cuore). Non ho alcuna intenzione di ritrovarmi a giocare sui server di merda di goa (inteso a livello tecnico)
Mi sa che proverò USA anche io, a questo giro.. Poi tutto dipende da molti fattori che ancora non si conoscono..
...
Now Working..
Spero si riescano a valutare le prestazioni dei server in open beta, preferirei giocare su un server con prime time come il mio.
Usa
Originally Posted by Acheron
quindi non mi potrai più powware a barrows![]()
![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Non commetterò lo stesso errore una seconda volta: USA.
(anche perchè magari tra qualche anno sarò a qualche fuso orario di differenza)
se ci dovessi giocare,ma ne dubito,server eu senza dubbio,anzi se ce ne sara' uno italiano anche meglio![]()
troppe incognite per rispondere
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Us![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
A 16 mesi dall'uscita è ancora presto x avere certezze..però se i server EU fossero in mano a GOA allora US sperando che ce ne sia uno dove si concentri la presenza EU x avere un prime time popolato (stile Teon di L2...anche se li è 'ufficialmente' quello europeo )
spamm is life.
Ancora troppe incognite, ovviamente influiranno amici e date d'uscita se contemporanea o meno, a grandi linee direi Europeo, ma possibilmente non quello Italiano.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.