Pure per me avresti qualche problema a finalizzare, però secondo me se vuoi usare questo modulo potresti prendere un attaccante buono in attacco e acc/buono in cross (anche passaggi almeno insuff) e metterlo verso l'ala, ovviamente da quel lato devi avere la tua ala migliore (cross/passaggi) e schierarla offensiva, se hai dei cc con almeno insuff in passaggi mettili sul lato del campo dove intendi sfondare e mettili offensivi, e metti anche il terzino con + cross nel lato dell'attaccante (il terzino sempre difensivo cmq) per me così avresti da un lato un attacco che ti permetterebbe di andare in goal con una certa regolarità...
io in piccolo gioco con il 3-4-3 (alleno attacco) con 2 terzini dif, 1 dif centrale normale, 2 cc di cui uno offensivo, 1 ala verso il centro, 1 ala offensiva, 2 attaccanti normali e uno verso l'ala (quella offensiva) e in attacco destro (o sinistro dipende da come li schiero) quest' anno in IX serie ho fatto buono (alto) a dir poco devastante

e con l'ala verso il centro ho un cc che mi permette di tenere testa a quelli che giocano con il 3-5-2 o 4-5-1- che sia, io mi ci trovo bene per adesso