Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: [FUTUROH!] 3D Desktop

Ipnotik's Avatar

Default [FUTUROH!] 3D Desktop

Che figata...veramente fatto bene....

http://www.youtube.com/watch?v=M0ODskdEPnQ

Questo è il sito del produttore:

http://honeybrown.ca/Pubs/BumpTop.html

Comunque secondo me non prenderà mai il posto del nostro tradizionale desktop a 2D, è molto più pratico da usare...
    Spoiler

Non male, davvero.

Su linux c'e' un sistema simile molto figo, chiamato xgl, un'implementazione delle lib opengl al server X di linux.

http://www.youtube.com/watch?v=1n-6o...h=xgl%20novell

Io lo uso attivamente, e grazie alle trasparenze il lavoro e' piu' ordinato e pulito. Inoltre il desktop fa impazzire i windows user.

Domandare a Twins per credere.

Saluti

Beh, devo dire che è davvero spettacolare... ho l'impressione che a breve il pc di casa saluterà Windows, non appena potrò verificare che funzionino in emulazione o con Wine alcune applicazioni che uso...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Si, e' davvero fenomenale. Senza dubbio. Anche se le app con wine non funzionano bene ricordati che c'e' sempre vmware o qemu

Poi dicono che linux non e' pronto per il dekstop. A me sembra MOLTO AVANTI.

Saluti

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bello, ma poco pratico imho.

Warrant Officer

Domani lo provo XGL, devo fare qualcosa di particolare, a parte scaricarlo da aptitude ?

Acheron's Avatar

bho non vedo tutta sta utilita'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    bho non vedo tutta sta utilita'
    up

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Cyclothymia
    Si, e' davvero fenomenale. Senza dubbio. Anche se le app con wine non funzionano bene ricordati che c'e' sempre vmware o qemu
    Poi dicono che linux non e' pronto per il dekstop. A me sembra MOLTO AVANTI.
    Saluti
    In effetti, vmware tendo sempre a dimenticarlo, ma in realtà lo uso da una vita sotto windows per emularmi alcuni server quando ne ho bisogno... Ora sto facendo sul pc di casa una serie di test operativi di Gentoo proprio con vmware per evitare di formattare qualcosa prima di aver visto tutto quello che mi serve. Se il test va a buon fine, entro 2 mesi migro il pc di casa, il giusto coronamento dopo 10 anni di studio e lavoro su linux
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

E' una figata cazzo

Io ho sempre tenuto i miei pc molto spartani , zero temi zero immagini ecc ecc , ma una roba del genere la monterei
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ci sono sempre troppe cose per cui e' obbligatorio avere windows, molti programmi, anzi troppi, purtroppo. Se non ci fosse sto problema sarei passato molto tempo fa a linux per il pc di casa. E non spariamo sugli emulatori please, che non serve a una ceppa che mi faccio un dual core a un milione di megahertz se poi devo buttare N % di performance per usare un emulatore, perche' qualunque cosa si dica, un emulatore non potra mai avere la stessa performance di un nativo, e' pura matematica.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    ci sono sempre troppe cose per cui e' obbligatorio avere windows, molti programmi, anzi troppi, purtroppo. Se non ci fosse sto problema sarei passato molto tempo fa a linux per il pc di casa. E non spariamo sugli emulatori please, che non serve a una ceppa che mi faccio un dual core a un milione di megahertz se poi devo buttare N % di performance per usare un emulatore, perche' qualunque cosa si dica, un emulatore non potra mai avere la stessa performance di un nativo, e' pura matematica.
    Concordo, ma solo in parte. Oramai su linux esistono cloni di qualunque cosa, talvolta anche superiori alla versione originale sotto windows. Se poi qualche programma non ti gira, pazienza. Userai qemu. Le prestazioni sono state notevolmente migliorate, ma come dici tu non credo si raggiungera' mai l'originale. Dipende dalle esigenze dell'user. Io avevo un paio di programmi che giravano solo sotto windows (nel senso che non esisteva la versione per linux) e posso dirti che con vmware & wine ho risolto. Ma non vale per tutti la stessa cosa.

Per quanto riguarda Xgl, non mi sembra inutile per niente, anche se in apparenza puo' sembrarlo. Le trasparenze e le disposizioni delle finestre ordinate facilitano parecchio il lavoro. Inoltre una volta provato non te ne separi piu', anche perche' e' abbastanza leggero e fluido, al contrario di come si potrebbe pensare

Saluti

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ah si l'avevo visto mesi fa sto filmato...

Mi son chiesto l'utilità... ma piu' che altro mi son risposto:
    "Sarebbe piu' il tempo passato a giocherellare con i documenti che quello a lavorare sulle applicazioni"

Io sinceramente non cambiero' mai ad un sistema del genere.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Kali's Avatar

figherrimo sto coso lo voglio

Warrant Officer kopl's Avatar

se poi uno ha i soldi per pigliarsi uno schermo 3d ed usa un guanto al posto del mouse diventa iperfigherrimo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 1 of 2 12 LastLast