io non conoscevo
http://video.google.com/videoplay?do...eshuggah+movie
:approved:![]()
io non conoscevo
http://video.google.com/videoplay?do...eshuggah+movie
:approved:![]()
nn hai torto
ad ogni modo non se la cavano male in quel che fanno, poi son gusti
Originally Posted by rustyangel
come ache
![]()
Giuro che sono riuscito a vederlo quasi tutto sto video...(è stata dura)
Commento?------->![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma davvero ascoltate per intero i dischi di sti signori?![]()
Commento un pò + tecnico: una cagata pazzesca![]()
Ovviamente stando sempre nel classico I.M.O.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
virtuosi di che?Originally Posted by Wolfo
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
io sono abbastanza neofita del genere quindi potrei sbagliarmi...lo intendo nel senso che pare quasi tengano di più a mostrare quanto sono bravi con gli strumenti e la padronanza che hanno , rispetto al creare una bella simbiosi e quindi un bel pezzo...virtuosi nel senso " va se suono da dio"
Ora, mi permetto di consigliare a tutti quelli che non conoscono questo disco di andare immediatamente a comprarlo:
Death Angel - "act III"
Credo che sia fondamentale avere delle pietre miliari di riferimento, dei picchi di valore che ti fanno ridimensionare un po' tutto il mare piatto di un genere musicale..
se me lo "compro" sono un infame?
![]()