Voit che fine ha fatto? QQ!
Voit che fine ha fatto? QQ!
Mi sembra di aver sentito che dopo la vittoria del mondiale di calcio, durante i festeggiamenti era intento a dare fuoco a un cassonetto e purtroppo distratto da un amico e' arso vivo pure lui![]()
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
voit fatti vivo QQ
secondo me gli sono presi fuoco i capelli![]()
Gary sei ancora in vita pezzo di merda rottoinculo e cornuto?
Ma una telefonatina ogni tanto magari solo per farmi sapere come sta mio figlio avuto dalla tua signora e che tu stai campando no eh?![]()
Ache sei un ciccione di medra pure te dio cane ma una seratina magari all area no???? muori ORA!![]()
all'area manco per il cazzo a vere na birra volentieriOriginally Posted by Frusta
Ma organizzare una cenetta alla vecchia maniera che ne dite?![]()
organizzi una cenetta a base di pesce?
sapete che frusta ora si e' dato alla pesca nei fiumi ahhaahhahaah e' ridicolo prendetelo per il culo pure voi perfavore.
ooooooooo sampeii
ho perso tutti i capelli.
bahahahaha già me lo vedo con il cappello di paglia, i sandali ed i pantaloni tutti sporchi e stracciati, col sorriso compiaciuto ed un pesce di 12 centimetri per 20 grammi attaccato all'amo BAHAHAHAHAHAHAHA
<Rush>
Originally Posted by Sante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oporcoiddio, io gia' me lo vedo che cerca di attaccare all'amo il suo cazzillo verminoso DI 12 mm. che si dimena, e non ci riesce perche' l'amo e' piu' grosso dell'esca HAHAAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH PELATO GLABRO DEL CAZZO.
Ciao a tutti suker, sante disoccupato del cazzo alla supercoppa noi CAMPIONI D'ITALIA VE FAMO ERRRRRRRRRRRRR CULO!!!!!![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Povero ciuccia cazzi, interista di merda.Originally Posted by Garyon Z
Che sei andato a festeggiare per lo scudetto??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()