A quanto vedo le azioni della donna italiana sono in ribasso al nord. Sarà per caso perchè sono viziate, cercano la BELLA GENTE e il loro programma preferito è Lucignolo ????
Quanto odio vi crea l'espressione "BOLOGNA BBENE" ?
O "BBELLA GGENTE" ?
Ooo, ma ma, che c'è "Bella gente" la dove vai te? -> milanese infichetatto, truzzo e quasi sicuramente sotto acido a me.
risposta: "Ti sembro percaso bello io ? Guarda non c'è pericolo" . Al tempo ballavo break dance. Ma ce l'avevo pure coi rapper: OOO guarda quel sucker !! Eh ma sei un poser. Eh sono andato la con la mia crew.... Guarda questa Power Move !!!
"Di ciccio (rivolto al tizio che ballava con me, che è anche un bravo ragazzo, ma c'ha messo un po' a capire che era troppo scrausa sta cosa) ma parla un po' come cachi."
Quanti di voi hanno subito la nerdizzazione totale ? O meglio, per stare tra amici, quanti di voi semplicemente vanno a casa loro e sfanculano il "DIVERTIMENTO".
Io sono nerd dentro e fuori, aghaghgagha, e a questo punto della vita me ne vanto e sto quasi quasi bene.Però sto ancora male solo quando vedo i tizi tutti infichettati tipo soldatini che, mentre cammino per la MIA città, mi guardano dall'alto in basso perchè io sono vestito alla cazzo di un boia di cane e loro sono vestiti da wonder woman e super man. Non dovrebbero aver la possibilità di vivere, è per quello che sto male.
Ci dobbiamo liberare di sta società fatta così, dove il rincoglionimento della singola persona è una questione di moda, in qualche maniera deve cambiare o con le buone, cioè spontaneamente, o con le cattive, cioè l'Italia deve crollare e poi la gente di buona volontà si deve mettere a ricostruire tenendo fuori dal potere disonesti e rincoglioniti.
Intanto quando mettono su lucignolo spegnamo la tv

che facciamo un bene alla società.