Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: noo! beeeh... forseeee. si...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default noo! beeeh... forseeee. si...

Questura di cesena, alla richiesta di rinnovo anticipato per studi:

ufficiale: "NO ! non possiamo cambiare la legge italiana"
    Mia ragazza: " Lettera del professore, lettera del professore in inghilterra, lettera della scuola in inghilterra, esami passati..." + vaga voglia di rompere il cazzo.
    ufficiale " beh... aspe che chiedo"
    Superiore: " quanti esami ha passato quest'anno e a che anno è ?"

Mia ragazza: "quinto anno, ho passato più di dieci esami quest'anno"

ufficiale: " più di dieci ???"
    superiore: "più di dieci ????"

superiore: "va beh, faglierlo fare vai"

Insomma hanno avviato la pratica per il rinnovo....

Ma allora... alla questura sparano cazzate: "non possiamo cambiare la legge italiana" == " non so come si fa, non mi va, vattene..."

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

I dipendenti statali sono una razza così. Fattene una ragione.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ma allora... alla questura sparano cazzate: "non possiamo cambiare la legge italiana" == " non so come si fa, non mi va, vattene..."
    in tutti gli uffici pubblici: non lo posso fare == è più complicato di pigiare un tasto quindi non ho voglia di farlo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io fossi in te Alka la prossima volta metterei tutto in mano ad un avvocato o ad un'associazione che si occupa di ste cose, ce ne sono che danno aiuto agli immigrati per i documenti e tutto il resto.

Cmq se vuoi ti dico cosa mi dissero a me per il visto turistico

Dopo aver speso 3 mattine a chiamare un numero verde sempre occupato, prendo la linea e mi dicono di chiamare un'altro numero (il numero che chiamavo era presente sul sito della Polizia). Altre 3 mattine per prendere la linea (spendendo euro per restare in linea) e mi danno delle info. Il giorno che ho tutti i documenti vado in Commissariato, presento alcuni documenti, poi vado in Questura e li inizia il divertimento.
    Dopo 1 ora e mezza di fila entro, vado allo sportello informazioni e li mi dicono "ma che ci fa qua? Deve andare all'altro sportello, quello in via San Gallo, non in Via Zara. Ma faccia presto, alle 09,00 chiude". Erano le 08,35 a corsa arrivo all'altra porta dove ci sono circa 200 persone in coda, prendo un agente, mi dice ha il modulo da compilare e 4 foto? Al che rispondo "cosa??? Quando ho chiamato la lista dei documenti non prevedeva ste cose!" Mi da modulo, lo compilo mentre sto correndo in un negozio dove fo 4 foto tessera, torno in coda per ultimo quando ero tra i primi 10 nell'altra coda, do passaporto e documento e aspetto.
    Dopo 5 ore entro, mi danno il visto e mi dicono "guardi tra circa 2 mesi torni a prendere il visto intanto le diamo sta ricevuta".
    E io dico "scusi non ci date tutto ora??? Io ad Agosto vorrei tornare in Bulgaria via Grecia in macchina" l'agente mi fa "No guardi il foglio è pronto dopo 2 mesi, sa quanti fanno richiesta?? E senza quel foglio le sconsiglio di passare per altri paesi Schengen, rischia che non la fanno passare e se la fermano rischia pure che venga accusato di tentata immigrazione clandestina (non ricordo il termine giusto ma il concetto era questo)."

Al che gli chiedo pure gli eventuali documenti per regolarizzare la mia ragazza se ci si sposa, giro il culo sogghignando e incazzato e vo via.

Questo tanto per farti capire il visto turistico. Se vuoi domani ti racconto le vicissitudini per il visto da studente

Intanto io me ne vado e quella burocrazia non la dovrò affrontare mai più, alla paga che volevo io(considerando che mi pago il PhD e mi resta da sopravvivere...), in un paese che mi piace e in cui potrei avere molte opportunità perchè sostanzialmente quando avrò finito, sarò ben inserito di la.

Non la voglio accettare io sta Italia così, non è il mio paese, non è la mia gente. Vedrò di la. Se di la mi trovo male proverò poi da un'altra parte.

Auguri, direi che non c'è altro da dire. In Bocca al Lupo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Con tutta probabilità l'Italia riuscirà a crearmi problemi pure di la... Mi toccherà sposarmi per riuscire ad essere lasciato in pace. Poi faccio il ricongiungimento famigliare e TIE' al visto italiano.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Alka rassegnati, dopo il nostro "espluà" () ai mondiali... the world is italianizing

Cmq ti assicuro che le vaccate le fanno anche in inghilterra... stavano per perdermi la valigia ancora prima di partire al ritorno da Londra -.-
    Tutto perchè l'autista aveva fretta di scaricare e non aveva notato giusto la mia megadelsey nera, messa nell'angoletto in fondo guardacaso dove il faretto del cofano non arriva.

Dopo che ho imprecato in ambo le lingue l'hanno chiamato al cell ed è tornato indietro... fortuna che me ne sono accorto subito perchè dovevo fare il check in sennò... gg
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

E Michele si sposa una bulgara che vuole un marito pieno di case lalalaaaaaaaa

(dovevo dirlo, io stavo per accasarmi con una rumena )
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

A quanto vedo le azioni della donna italiana sono in ribasso al nord. Sarà per caso perchè sono viziate, cercano la BELLA GENTE e il loro programma preferito è Lucignolo ????

Quanto odio vi crea l'espressione "BOLOGNA BBENE" ?
    O "BBELLA GGENTE" ?

Ooo, ma ma, che c'è "Bella gente" la dove vai te? -> milanese infichetatto, truzzo e quasi sicuramente sotto acido a me.
    risposta: "Ti sembro percaso bello io ? Guarda non c'è pericolo" . Al tempo ballavo break dance. Ma ce l'avevo pure coi rapper: OOO guarda quel sucker !! Eh ma sei un poser. Eh sono andato la con la mia crew.... Guarda questa Power Move !!!

"Di ciccio (rivolto al tizio che ballava con me, che è anche un bravo ragazzo, ma c'ha messo un po' a capire che era troppo scrausa sta cosa) ma parla un po' come cachi."

Quanti di voi hanno subito la nerdizzazione totale ? O meglio, per stare tra amici, quanti di voi semplicemente vanno a casa loro e sfanculano il "DIVERTIMENTO".

Io sono nerd dentro e fuori, aghaghgagha, e a questo punto della vita me ne vanto e sto quasi quasi bene.Però sto ancora male solo quando vedo i tizi tutti infichettati tipo soldatini che, mentre cammino per la MIA città, mi guardano dall'alto in basso perchè io sono vestito alla cazzo di un boia di cane e loro sono vestiti da wonder woman e super man. Non dovrebbero aver la possibilità di vivere, è per quello che sto male.

Ci dobbiamo liberare di sta società fatta così, dove il rincoglionimento della singola persona è una questione di moda, in qualche maniera deve cambiare o con le buone, cioè spontaneamente, o con le cattive, cioè l'Italia deve crollare e poi la gente di buona volontà si deve mettere a ricostruire tenendo fuori dal potere disonesti e rincoglioniti.

Intanto quando mettono su lucignolo spegnamo la tv che facciamo un bene alla società.

Lieutenant Junior Grade

Blah... che palle la burocrazia, per rinnovare uno stupidissimo permesso (pre-18 anni) mi hanno mandato all'ufficio immigrazione di Rebibbia (Tor Cervara) e poi mi dicono che non possono rinnovarmelo da lì e che devo andare al commissariato della zona di Anguillara Sabazia: Primavalle - Monte Mario. Bella storia, mi faccio 1 ora e mezza di metro / treno, arrivo alla questura (che è ovviamente chiusa) chiedo info e mi dicono di venire il giorno dopo almeno alle 6 del mattino (perchè c'è troppa fila -.-°). Domani sveglia alle 2 e 30 (del mattino) e sto lì dalle 3-4... vediamo se riesco a rinnovarlo sto casso di permesso -.-°.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    A quanto vedo le azioni della donna italiana sono in ribasso al nord. Sarà per caso perchè sono viziate, cercano la BELLA GENTE e il loro programma preferito è Lucignolo ????
    Quanto odio vi crea l'espressione "BOLOGNA BBENE" ?
    O "BBELLA GGENTE" ?
    Ooo, ma ma, che c'è "Bella gente" la dove vai te? -> milanese infichetatto, truzzo e quasi sicuramente sotto acido a me.
    risposta: "Ti sembro percaso bello io ? Guarda non c'è pericolo" . Al tempo ballavo break dance. Ma ce l'avevo pure coi rapper: OOO guarda quel sucker !! Eh ma sei un poser. Eh sono andato la con la mia crew.... Guarda questa Power Move !!!
    "Di ciccio (rivolto al tizio che ballava con me, che è anche un bravo ragazzo, ma c'ha messo un po' a capire che era troppo scrausa sta cosa) ma parla un po' come cachi."
    Quanti di voi hanno subito la nerdizzazione totale ? O meglio, per stare tra amici, quanti di voi semplicemente vanno a casa loro e sfanculano il "DIVERTIMENTO".
    Io sono nerd dentro e fuori, aghaghgagha, e a questo punto della vita me ne vanto e sto quasi quasi bene.Però sto ancora male solo quando vedo i tizi tutti infichettati tipo soldatini che, mentre cammino per la MIA città, mi guardano dall'alto in basso perchè io sono vestito alla cazzo di un boia di cane e loro sono vestiti da wonder woman e super man. Non dovrebbero aver la possibilità di vivere, è per quello che sto male.
    Ci dobbiamo liberare di sta società fatta così, dove il rincoglionimento della singola persona è una questione di moda, in qualche maniera deve cambiare o con le buone, cioè spontaneamente, o con le cattive, cioè l'Italia deve crollare e poi la gente di buona volontà si deve mettere a ricostruire tenendo fuori dal potere disonesti e rincoglioniti.
    Intanto quando mettono su lucignolo spegnamo la tv che facciamo un bene alla società.

Ma che ti frega se quelli vanno vestiti da superman(cioè coi mutandoni sopra alla tuta ?? ), se parlano in quel modo da idioti o altro.. gli idioti ci saranno sempre.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Eh, ma lo snob che si sente bello e bravo perchè è vestito bene e va nel posto clue ma poi in realtà è un operaio che si sta spendendo tutto lo stipendio in minchiate.
    Tipico ragazzino di 20 anni, figlio di papa ma senza voglia di studiare che a seguito del taglio dei fondi dai suoi genitori ha cominciato a fare l'operaio...

E magari fa pure il fico e ti pija per il culo con gli amici se ti vede per strada nella TUA città vestito come cazzo pare a te (io generalmente in tuta o sportivo).

Il punto è che ti prende per il culo ma non mette un solo congiuntivo al posto giusto... e quelli intorno a lui ridono, ma non perchè non mette al posto giusto un solo congiuntivo, ma perchè per loro è DIVERTENTE.

Non dirmi che non ti da fastidio...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ma se vai all'estero è cmq pieno di italiani operai che siccome in Italia non combinavano una fava se ne sono andati là. Non è che trovi per forza là l'elite e qui la medda...

Cmq sul discorso delle donne italiane, ho notato anche io sto trend. Mio cuGGino s'è sistemato con na gnocca svedese 23enne modella... beatoallui! O_O
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Si ma se vai all'estero è cmq pieno di italiani operai che siccome in Italia non combinavano una fava se ne sono andati là. Non è che trovi per forza là l'elite e qui la medda...

Cmq sul discorso delle donne italiane, ho notato anche io sto trend. Mio cuGGino s'è sistemato con na gnocca svedese 23enne modella... beatoallui! O_O

Sti cazzi ma all'estero non c'hanno LUCIGNOLO. E le discoteche fanno cacare, quindi la mia speranza non è di trovare l'elite, ma almeno di non trovare dei truzzi falliti che si credono i patroni ti mondo !!!

Cazzo vivo a Cervia, il mio odio verso la categoria è giustificato .

Page 1 of 4 1234 LastLast