forse...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=12784
o forse no.....
12 mil netti a stagione lol.. certo è brutto, ma ha dimostrato di essere un signore![]()
forse...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=12784
o forse no.....
12 mil netti a stagione lol.. certo è brutto, ma ha dimostrato di essere un signore![]()
Con quello che prende ci credo che mi viene a dire "i soldi non sono tutto"![]()
me lo sai dire in Ucraino ?Originally Posted by Cocis Bad Dog
![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by ihc'naib
in ucraino suonerebbe + o meno cosi
" la mia mugliera è na gran baldracca e gli piacciono il fish and chips inglesi intalciapet"![]()
Raga avete sentito l'ultima barzelletta: l'Inter quest'anno vincerà lo scudetto![]()
![]()
Azz altro che Soga Bonito.....con sti post è un Suka Bonito![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
lol merdaccia hai finito di spalare merda sulla magica inter pd?Originally Posted by Kuroko
fan bene i romani a pisciarti in testa!![]()
Un altro? E' dura ripetersi per due anni consecutivi, ma ci proveremoOriginally Posted by Kuroko
![]()
Spoiler
Porgi l'ano che te lo riempio BrèOriginally Posted by Brendah
![]()
e logga MSN pd.
Ricordate questo grande scudetto miei cari Interisti, fra 20 anni è capace che i vostri figli proveranno le stesse... "emozioni"![]()
Minchia, ma io devo sentire queste cose da un romanista? Da chi lo scudetto lo vede ogni 5 o 6 generazioni e se lo tramanda da prozio a pronipote? La vergogna la vuoi tagliata fine?Originally Posted by Kuroko
![]()
Spoiler
bauahah..Originally Posted by Randolk
kurofrocio sono al lavoro ergo niente msn![]()
OMG, erano 20 anni che non vincevate uno scudetto cosa vai dicendo ?Originally Posted by Randolk
Un saluto al tifoso dell'Inter caduto dalla tribuna, lui si che era il vero: SIGNORE DEGLI ANELLI![]()
Originally Posted by Kuroko
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va sti interisti appena "vinto" (si puo dire?) uno scudetto, e gia fan i pro![]()
![]()
![]()
ci vediamo a milano x la supercoppa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()