Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Che faccio?

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Default Che faccio?

Come probabilmente qualcuno si ricorderà ho ripreso a giocare a DAOC dopo anni di assenza, con una vagonata di entusiasmo e una voglia di fare bene quanto una casa. 10 giorni di vacanza e impegni lavorativi in mezzo, ho quasi finito la fase exp dei miei bei PG su Mid Lance, tanta era la voglia di fare bene, di condividere con un gruppo come si deve questa nuova avventura, che mi sono procurato anche un terzo account oltre i miei due, per poter essere quanto meno possibile un peso per l'eventuale gilda che mi avrebbe preso. Tutto bene insomma, ho avuto modo di conoscere più o meno alcuni di voi e ho trovato un sacco di gente simpatica e disponibile... e mi sono iniziato a guardare attorno alla ricerca di una gilda, e qui sono cominciati i problemi.
    Mi sono documentato e rivolto a tutte le gilde italiane sul lato mid del cluster e purtroppo tutte sono sono già al completo e non accettano nuovi; vi lascio solo immaginare l'amarezza, dopo essermi impegnato, procurato i mezzi, organizzato, nel sapere che tutti i miei sforzi sono stati vani.
    Mi siete stati d'aiuto all'inizio, spero saprete farlo con la stessa disponibilità anche adesso: che faccio? Posto che non credo di volermi rivolgere a gilde usa, cosa faccio? Rirollo da un'altra parte? Mi gioco una classe stealth? giro in solo in rvr? Oppure è proprio il caso di lasciare perdere un gioco ormai "vissuto" come daoc e aspettare la novità warhammer o cmq un gioco fresco e non con equilibri già cristallizzati?
    Thx anche stavolta
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Razj's Avatar

bho, io fossi in te lascerei stare daoc official e andrei su qualche shard (come ho fatto io ) mentre aspetti warhammer...anche xchè sarebbe difficile anche per me che cmq su lancelot ho un healer finito e di un rank decente...immagino te che devi ricominciare proprio d'accapo

gl in ogni caso

Warrant Officer Steh's Avatar

Creati un pg su Gareth mid che facciamo 2 chiacchiere se ti va; non ti prometto nulla ma non si sa mai

Sendami su Neris o Hjolkragg.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Shalee's Avatar

Non avere fretta, meta' dei lancelotiani sono in ferie. Aspetta fino a Settembre e nel frattempo powwami la Valkirya

Scherzo eh cmq quando loggo sono su Shaleerya o Shaloch
    Last edited by Shalee; 3rd August 2006 at 22:41.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

se intanto mi vuoi dare pr io sono ben disponibile devo fare il 9L

in ogni caso gl veramente, se hai la possiblità di loggare su albion, senda shippon che c facciamo 2 chiacchere

io purtroppo nn t posso offrire gilda xke sono uno stealth e poi d gilde buone italiane su albion nn ce ne sono, anche i bt sono scarsihhhhh, conta che ogni tanto x fullare il party gruppano mehhh rofl :P

/kiss BT

Petty Officer 2nd Class LoLLLLL's Avatar

o aspetti settembre che torni qualche altreo di daoc lo contatti 8 amici fidati e li pawi tutti e ti fai gank e rerolli su qualke altro server pero per me se non ti va di expare aspetta settembre e fatti qualke giro in solo
    Balax Shaman ON
    Balaxx Runemaster ON
    Xalab Berserker ON
    Balaxina Valkyria ON
    Ughetta Warlock ON

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Nightwalker
    se intanto mi vuoi dare pr io sono ben disponibile devo fare il 9L
    in ogni caso gl veramente, se hai la possiblità di loggare su albion, senda shippon che c facciamo 2 chiacchere
    io purtroppo nn t posso offrire gilda xke sono uno stealth e poi d gilde buone italiane su albion nn ce ne sono, anche i bt sono scarsihhhhh, conta che ogni tanto x fullare il party gruppano mehhh rofl :P
    /kiss BT
    Oppure usano il tuo buffbot per fullare i buff del party . True story.

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

mbk.... che è quella roba che hai in firma? sembro io quella volta che mi sono strozzato al ristorante con la mozzarella andata di traverso O_O
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Warrant Officer Burner's Avatar

alla peggio c'è sempre il metodo più antico del mondo... ehm.. mi riferivo a spammare in /b zerk lfg
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    mbk.... che è quella roba che hai in firma? sembro io quella volta che mi sono strozzato al ristorante con la mozzarella andata di traverso O_O

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ignoro che pg stai giocando attualmente..
    cosa fare?
    semplice giochi.
    giochi, ti arrangi + che puoi x rendere il + possibile competitivo il tuo pg;
    una volta che hai un bel pg, vai a svasud e testi l'ambiente, inizi a fare pug, a schiattare a rellare, a girare come una puttana tra tutti i vent cinesi americani italiani e tra i vari canali di ts, sopratutto inizi a prendere contatti e a capire CHI sa giocare e CHI no; inizi a capire il tuo pg a iniziare ad usarlo bene. adda e fatti addare su msn, fatti vedere disponibili negli orari che contano (se quando facevo i miei pug, vedevo x dirti un druido che mi loggava ogni sera nei ns orari, è lo reputavo discreto, all'inizio si gioca assieme, e dopo un po, la gildatura è solamente una "prassi inutile" visto che cmq iniziava a fare parte del gruppo)
    non trovi gruppo? beh puoi fare 2 cose.
    1) altabbare e girovagare su internet
    2) organizzarti l'rvr, o facendo pug, o giri da solo, (se la tua classe non te lo permette) beh trovati un qualcuno che voglia fare un duo..ti diverti e fai pr.
    cioè a me pare assurdo di avere sempre sto fantasma della gilda dietro.. gioca x divertirti pd, avere l'ansia di aver eun gruppo e/o la paura di rimanere solo non serve in un gioco, organizzarsi da soli in daoc è facile, basta solo un po di buona volontà.. (io una volta di pome ho preso il nottmore in 2 -_- )
    se si gioca bene, prima poi il posto lo si trova..
    dipende da te, se vuoi la pappina pronta o no.
    non chiederti cosa puo fare la gilda per te, ma cosa te sei disposto a fare per la gilda!
    Last edited by Brendoh; 4th August 2006 at 16:42.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    Per un attimo ho pensato che ti riferissi alla topona

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shalee
    Per un attimo ho pensato che ti riferissi alla topona
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Guarda senza gilda si allungano i tempi per diventare competitivo ma puoi comunque equipparti: ti unisci al primo raid artefatti che fanno e ti fai un bel po' di encounter, stessa cosa per ML.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non trovi gruppo? beh puoi fare 2 cose.
    1) altabbare e girovagare su internet
    2) organizzarti l'rvr, o facendo pug, o giri da solo, (se la tua classe non te lo permette) beh trovati un qualcuno che voglia fare un duo..ti diverti e fai pr.
    Oppure se giochi fino a tardi ti unisci a quella merda (riferito allo zerg) che c'era ieri al crim e qualche pr lo fai
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Page 1 of 2 12 LastLast