Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 106

Thread: E alé... ci risiamo con la politica demagogica sui limiti di velocità...

Default E alé... ci risiamo con la politica demagogica sui limiti di velocità...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tostrade.shtml

Tanto per la sintesi: riduzione secondo i tratti (come se non fosse già così btw, con tratti a QUATTRO CORSIE col limite a 100 - modena bologna ad esempio), e ciliegina sulla torta: limiti in base alle fasce orarie in zone con discoteche: CAZZO utilissimo, tanto se uno esce ubriaco dalla discoteca si ricorda che il limite è piu' basso, cetto cetto

Mavaccagher va...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Invece di migliorare la qualità delle strade, di far si che i controlli siano effettivi e non facciano gli appostamenti da stronzi, fanno ste cazzate di riduzioni di velocità, di fasce orarie, di cacatelle varie.
    Iniziassero a dare la patente a chi veramente sa guidare, e poi controlli come Dio comanda.
    Sulla Fi-Pi-Li i vigili urbani, la pula fa gli agguati nelle piazzole di sosta con macchine anonime, roba da speronarli e quando esci dalla macchina gonfiarli di botte!
    Se mettono 100kmh sai le risate....tra unpò invece di metterci 3 ore uno per arrivare a Roma da Firenze deve prendere un giorno di ferie!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tostrade.shtml
    Tanto per la sintesi: riduzione secondo i tratti (come se non fosse già così btw, con tratti a QUATTRO CORSIE col limite a 100 - modena bologna ad esempio), e ciliegina sulla torta: limiti in base alle fasce orarie in zone con discoteche: CAZZO utilissimo, tanto se uno esce ubriaco dalla discoteca si ricorda che il limite è piu' basso, cetto cetto
    Mavaccagher va...
    be veramente dalle mie parti, nelle zone "notturne" questa cosa ce da sempre, il llimite e' di 40 , e francamente non mi sembra tanto una cavolata, andare a 100 in autostrada invece proprio boiata, io per non andare piu forte devo per forza mettere il cruise, altrimenti non ce la faccio con 4 corsie che scorrono veloci ad andare a quella velocita, per non parlar poi quando viaggio da citta' a citta, non potete capire cosa voglia dire leggere il segnale "Next McDonald 478 KM" e te li devi fare tutti a 110, su una strada tutta dritta dove non vedi una macchina all orizzonte a meno che non hai la supervista.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class Claudia la C.S.'s Avatar

Io posso anche darti ragione, ma ammetterai che una protesta del genere, da uno che si e' scelto come Location "Dovunque ci sia una curva da fare in piega!", appare un tantinino poco obiettiva
    Claudia la Cameriera Scansafatiche in Marcotroll
    "IAFa" #12 - Cameriera della Locanda delle Arti.Fantastiche
    Scansafatiche per talento naturale, Maestrina per vocazione

Mamma di Elisa-Madouc (la IAFA #12.1)

Quote Originally Posted by Claudia la C.S.
    Io posso anche darti ragione, ma ammetterai che una protesta del genere, da uno che si e' scelto come Location "Dovunque ci sia una curva da fare in piega!", appare un tantinino poco obiettiva
    Ma dai, io sono un mezzo fermone in moto, in moto pieghi anche a 30 all'ora
    Penso di essere l'unico motociclista della provincia di Latina che si fa la pontina a 90 all'ora senza sgravare mai col gas
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Nooooo Jarso! Non te facevo un matusa lumacone in moto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma dai, io sono un mezzo fermone in moto, in moto pieghi anche a 30 all'ora
    Per la dimestichezza che ho io con le moto, 30 all'ora e' una velocita' esorbitante!!!
    Per intenderci, penso di non essere salita su una moto (*) 10 volte in tutta la mia vita...

(*) e in questa frase per "moto" intendo "qualsiasi veicolo a motore con due ruote", fosse anche motorino 50cc che devi pedalare per farlo andare

Claudia che... dalla bici all'automobile, non esistono veicoli intermedi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    be veramente dalle mie parti, nelle zone "notturne" questa cosa ce da sempre, il llimite e' di 40 , e francamente non mi sembra tanto una cavolata
    Se ti metti al volante da alcolizzato non vedi gli alberi figurati i cartelli coi limiti di velocità.
    Ad abbassare i limiti di velocità sono buoni tutti, tanto poi chi paga per esser andato a 70 sull'Aurelia mica sono quelli che non ci arrivano alla domenica mattina.
    Dalla classe politica del mio paese mi aspetto qualcosa di più di un :

"Si pensa anche a introdurre fasce orarie in certe zone turistiche dove ci sono le discoteche. Di notte, in pratica, sarà obbligatorio andare più piano"

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Questi problemi, purtroppo, nascono dall'idiozia e dall'irresponsabilità della gran parte dei guidatori di auto/moto.

C'è UNA regola principe da seguire mentre si guida, che si vada a 50, a 100, a 130, a 150, a 180 o a 200, ed è questa: RISPETTARE LA FOTTUTA DISTANZA DI SICUREZZA.

Se tutti seguissero questa regola, le velocità di per se non sarebbero un problema, e invece ogni volta che guido mi trovo sempre un qualche coglione che ti si attacca a 150 e oltre all'ora al culo dell'auto a 10cm, comportando un rischio enorme per me e per lui stesso. Che poi lui si schianti e crepi a me farebbe parecchio piacere, ma che per colpa sia io debba rischiare la pelle no.

Ma tant'è, ci sono tanti coglioni in giro che "tanto sanno guidare come Schumacher"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il dramma è che la gente continua a guidare guardando il cofano -_-
    Volete imparare a guardare 3 macchine piu avanti pd?

Quote Originally Posted by Galandil
    e invece ogni volta che guido mi trovo sempre un qualche coglione che ti si attacca a 150 e oltre all'ora al culo dell'auto a 10cm, comportando un rischio enorme per me e per lui stesso.
    PdA, io avevo proposto un gadget da attaccare al posteriore delle auto, ossia una "striscia" su cui poter far comparire scritte scorrevoli a scelta... ovviamente fra le opzioni di default ci sarebbero
    "NON MI STARE APPICCICATO AL CULO STRONZO"
    "CAZZO SUONI?"
    "E FAI 'STO SORPASSO BASTA CHE TI LEVI DALLE PALLE"
    e ovviamente
    "SFANALA A TUA SORELLA"

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Se ti metti al volante da alcolizzato non vedi gli alberi figurati i cartelli coi limiti di velocità.
    Ad abbassare i limiti di velocità sono buoni tutti, tanto poi chi paga per esser andato a 70 sull'Aurelia mica sono quelli che non ci arrivano alla domenica mattina.
    Dalla classe politica del mio paese mi aspetto qualcosa di più di un :

"Si pensa anche a introdurre fasce orarie in certe zone turistiche dove ci sono le discoteche. Di notte, in pratica, sarà obbligatorio andare più piano"
    Ma guarda che intorno alle discoteche ci va anche la gente normale, e dato che per l appunto ci sta gente "sbandata" o come la vuoi definire, e' meglio che uno vada lento. Se tu vai a 100 in una zona "pericolosa" hai molte meno probabilita' di evitare un guaio che se invece andavi a 40, e questo appunto perche' sei te che devi stare attento agli ubriachi e simili.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ma guarda che intorno alle discoteche ci va anche la gente normale, e dato che per l appunto ci sta gente "sbandata" o come la vuoi definire, e' meglio che uno vada lento. Se tu vai a 100 in una zona "pericolosa" hai molte meno probabilita' di evitare un guaio che se invece andavi a 40, e questo appunto perche' sei te che devi stare attento agli ubriachi e simili.
    "attenzione, sbronzi al volante"?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Se tu vai a 100 in una zona "pericolosa" hai molte meno probabilita' di evitare un guaio che se invece andavi a 40, e questo appunto perche' sei te che devi stare attento agli ubriachi e simili.
    Te arrivi bello bello a 40 km/h in zona discoteca, vai piano piano, bello sobrio ed intelligente...

e ad un tratto una testa di cazzo ubriaca come un caimano a bordo del suo mercedes strafico uscito due discoteche addietro ti centra in pieno a 180 Km/h

Ora dimmi..a chi frega che tu andavi a 40 km/h ?
    *WoD Kittens*

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Te arrivi bello bello a 40 km/h in zona discoteca, vai piano piano, bello sobrio ed intelligente...
    e ad un tratto una testa di cazzo ubriaca come un caimano a bordo del suo mercedes strafico uscito due discoteche addietro ti centra in pieno a 180 Km/h
    Ora dimmi..a chi frega che tu andavi a 40 km/h ?
    Secondo me in macchina c'e sempre margine per non ammazzarsi a prescindere dalle follie altrui.
    Ma questa è la teoria di uno che si sopravvaluta e ha il culo di aver sempre ragione quando picchia

Page 1 of 8 12345 ... LastLast