Qualcuno lo conosce?
Merita?
Per sapere se devo reperirlo o no..
...che lo posso reperire
Qualcuno lo conosce?
Merita?
Per sapere se devo reperirlo o no..
...che lo posso reperire
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Action game tamarrissimo, ottimo su ps2, non male su PC.
Obbligatorio joypad.
Spoiler
molto ma molto bello, anni luce dalle schifezze del 2. te lo consiglio proprio
Spoiler
Spoiler
era un motivo per farsi la ps2
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
mi fa cagare il sistema di inquadrature
Se quando dite "Reperire" intendete scaricare... che fastidio vi da scusate?
mal che vada sprecate un supporto vergine -.-''
Se invece intendi il vero Reperire... bhè come ti han detto vale tutti i soldi che costa.
E' molto difficile (ma parecchio), ma una volta presa la mano si finisce senza problemi.Consigliatissimo a fan e non... anche se io lo odio per i crampi e calli che mi ha fatto venire -.-''
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
SottoscrivoOriginally Posted by Pazzo
![]()
E' durato 2 minuti sul mio HD. Il tempo di vedere le solite pose giappo da figo del protagonista (che per inciso sono fighe solo per i giappo e i biNbiminkia...), la grafica vomitevole e i controlli risibili.![]()
Grafica Vomitevole per un gioco del genere... lolOriginally Posted by Faramjr
controlli risibili LOL LOL.. ovvio se lo giochi con un pad del piffero o col mouse e tastiera...
ma soprattutto giocarselo su PC... LOL
Vabbè non è il tuo genere... ma si puo' che manco l'hai provato per dare un giudizio, as usual.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma infatti non ho dato un giudizio sul gioco, ho dato giudizi sulla grafica, i controlli e le pose del protagonista. Dato che le 3 cose mi hanno fatto ribrezzo non ho continuato a giocarloOriginally Posted by Suppa
![]()
E "as usual" mi sembra fuori luogo come commento ai miei interventi, i miei pregiudizi li conoscete, e non li nascondo per niente. Hanno a che vedere coi pollici molto spesso![]()
The socera pwnedOriginally Posted by Faramjr
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler