Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: mi serve un cellulare,quale mi consigliate?

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default mi serve un cellulare,quale mi consigliate?

Allora,domenica scorsa ad una griigliata in riva al mare il tasso alcolico era un pò alto e il mio motorola v3i ha fatto un tuttfo in mare insieme a me...inutile dire che all'assistenza mi han detto che è irrecuperabile...devo cmq prendere un cellulare ma siceramente non trovo nulla che mi esalta...col v3 era stato amore a prima vista,ora non saprei...riprendere lo stesso telefono mi pare uno spreco,voi cosa mi consigliate?
    Premetto che sono tipo da cellulari molto piccoli e poco ingombranti visto che lo uso per il tempo libero...non mi serve che faccia anche il caffè mi basta per le cose base + mms foto e suonerie scaricabili da internet...in pratica preferisco in cell piccolo e leggero che uno che fa mille cose,dico questo perchè tanto a lavoro ho sempre palmare+portatile...che mi consigliate?^^

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

un samsung di ultima generazione. software buono, tanta memoria e tecnologia all'avanguardia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Madonna mia non saprei cosa consigliare a uno che era innamorato del v3... se c'è una casa produttrice di cellulari che mi fa inorridire è Motorola, con quel fottuto sistema iTap per gli SMS che è concepito dal Diavolo in persona, ci si mette il triplo che usare un cazzo di normalissimo T9...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho un telefono vecchio di 2 anni, non ha niente, solo telefono, sms e qualche giochino cretino che ho usato forse 2 volte.
    Non credo che a te interessi avere quindi da me alcun genere di info a riguardo di cellulari

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

io ho il samsung sgh E 720 e devo dire che è il miglior cell che io abbia mai avuto...
    ha oltre 80 mega di memoria, un display a 262k colori fotocamera da megapixel display esterno ecc ecc.
    E' una vera bomba i messaggi e gli mms arrivano e si mandano in frazioni di secondo (il mio vecchio 3650 invece ci metteva 3 ore a recuperarne uno...)
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Ensign Whattie's Avatar

nokia 6280 mi ci trovo bene e ha quel che ti serve
    .

Axelfolie's Avatar

sicuramente ora io punterei su un cellulare symbian.. ci si possono fare un sacco di cose fike ^^

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Madonna mia non saprei cosa consigliare a uno che era innamorato del v3... se c'è una casa produttrice di cellulari che mi fa inorridire è Motorola, con quel fottuto sistema iTap per gli SMS che è concepito dal Diavolo in persona, ci si mette il triplo che usare un cazzo di normalissimo T9...
    Beh ero innamorato dell'estetica del V3,visto che sotto il piano delle bellezza non ci sono storie,se poi parliamo di software il v3 è davvero pessimo...

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

io andrei sui nokia, io ho avuto motorola, panasonic, alcatel, samsung e come i nokia per me non ce ne sono. ora come ora andrei sull'N70 è veramente un gran bel cellulare

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by saltaproc

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    nokia 6280 mi ci trovo bene e ha quel che ti serve
    uppo, e' un bellissimo telefono e non costa tantissimo, appena se l e' fattomio padre me lo volevo fare anche io, purtroppo ho scoperto che non ci andavano i vari tomtom et simili, cmq un bellissio telefono.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

se interessa adesso la tim sta facendo 1 promozione, se cambi scheda da vodafone a tim t danno alcuni cellulari a prezzi umani, se t puo interessare dai un occhiata alla gamma dei cell che vendono..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il v3 sarà pure bello, ma è penoso come telefono. E lo dico essendo costretto ad usarne uno

Cmq interessa anche a me la questione cellulare. Il 6280 mi sembra caruccio. Di infilarci roba mi interessa relativamente.
    Last edited by Drako; 11th August 2006 at 23:24.

Crewman Heldegar's Avatar

nokia 3330... indistruttibile!
    chiami e invi sms, suonerie "vecchio stile".... nient'altro.... ma non muore mai
    Heldegar - Avaloniano - Arcimago
    Monaco - Highlander - Chierico
    Night Warriors

Page 1 of 2 12 LastLast