Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Quando ti si rompe il lite [need help!]

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Default Quando ti si rompe il lite [need help!]

Allora parto dalla premessa:

Un mio amico coglione mentre faceva il simpatico col mio lite l ha fatto cadere a terra e col mio culo è caduto esattamente dal lato dove sta il tasto power, che si è smerdato nel senso che ora va a vuoto (quindi presumo si sia rotta qualche molla dentro)

Sono andato da gamerush (ho preso il lite con l offerta da qualche mese fa) e mi han detto che la loro garanzia durava solo 15gg ( ) e che ora se ne occupa nintendo, e dato che a roma punti nintendo non ce ne sono ( ) il tipo mi ha detto di chiamare al numero vedere del punto nintendo a vicenza ( ) e vedere se si può di spedirglielo.

Qui mi sorge un dubbio:

Anche se la garanzia di gamerush è scaduta c'e' 1 altra garanzia che vale presso la nintendo o se glielo posso spedire mi fan pagare la riparazione?

Altro quesito, a roma qualcuno conosce qualche negozio che effettua questo genere di riparazioni? (perchè presumo che il danno sia solo localizzato alla molla del tasto power che è partita)

Help -_-
    Last edited by Sulimo; 20th August 2006 at 23:50.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

MAh, in teoria nn dovrebbe essere cmq in garanzia visto che l'hai rotto tu e nn è una rottura sua o un difetto di fabbrica.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La garanzia non copre questo danno, se ne accorgeranno subito appena lo spedisci nel caso all'assistenza Nintendo.

Dai il tuo Lite al simpaticone dell'amico tuo e fattene comprare uno nuovo. Chi rompe paga e i cocci sono i suoi.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    La garanzia non copre questo danno, se ne accorgeranno subito appena lo spedisci nel caso all'assistenza Nintendo.
    Dai il tuo Lite al simpaticone dell'amico tuo e fattene comprare uno nuovo. Chi rompe paga e i cocci sono i suoi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

appena torna e logga msn gli posto direttamente il link al 3d

Cmq suppongo che se lo mando alla nintendo me lo riparano (pagando ovviamente)

pd supremo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Da esperienza mia :
    A mio fratello e' caduto il ds una volta, e ha oneshottato il tasto R, sono andato alla nintendo, stava fuori garanzia (anche fuori garanzia nintendo), se lo sono tenuto 2 settimane e mi hanno fatto pagare 15 dollari, che era il minimo, cioe la tariffa che paghi solo per il fatto che te lo guardano.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

E' giusto che tu paghi, sta fuori garanzia del resto.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    E' giusto che tu paghi, sta fuori garanzia del resto.
    si ma difatti mica non voglio pagare, era just 4 info

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma l'amico ha ancora tutte le dita ? No perchè se me lo rompessero ora che sto al very hard con Ouendan diventerei tipo Hulk.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ormai il danno è fatto, e la garanzia è scaduta, se non sei come uno di quei fissati fescionboi che se hanno un graffio sul cellulare se ne comprano uno nuovo, ti consiglio di armarti di cacciavite, di cercare su internet per aprire il nintendo ds e di procedere alla riparazione tu stesso. Se è solo la plastica del tasto che è rotta potrebbe bastare un po' di colla per sistemare il tutto, o addirittura potrebbe bastare solo riposizionare la molla andata a finire fuori sede.

Altrochè 2 settimane al centro assistenza

Lieutenant Commander Kali's Avatar

gamerush vende online ed e' italiano?Perche se la risposta e' si non sono obbligati a darti 2 anni di garanzia per legge?

Btw gg a me e a mediaworld con l'estensione di garanzia di 4 anni e sostituzione diretta

PS
    Spacca la faccia al tuo amico
    Last edited by Kali; 21st August 2006 at 09:27.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Btw gg a me e a mediaworld con l'estensione di garanzia di 4 anni e sostituzione diretta
    pd potevi farti dare 9 anni di garanzia ormai...

Tunnel's Avatar

Suli se il punto è a Vicenza puoi mandarlo a me e vo a spaccargli io il culo in rial a quelli della Nintendo. problemi 0

Basta che me lo dici

Cmq imho batti la scatola dell'imballo e digli che te lo han regalato ma dato solo il giorno in cui ti sei accorot del danno
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Suli se il punto è a Vicenza puoi mandarlo a me e vo a spaccargli io il culo in rial a quelli della Nintendo. problemi 0
    Basta che me lo dici
    Cmq imho batti la scatola dell'imballo e digli che te lo han regalato ma dato solo il giorno in cui ti sei accorot del danno
    piemmami tuo msn che ti addo e ti spiego bene ^^
    Last edited by Sulimo; 21st August 2006 at 19:36.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

aprilo e sistemace la molla saltata

Page 1 of 2 12 LastLast