Potenzialmente, una delle nazionali cadette più forti degli ultimi 20 anni. Mai visto un centrocampo così...
E Rosina(ldo)??? Impressive...e nessuno ne parla
Peccato che una compagine così sia in mano a un niubbo come Casiraghi.
Potenzialmente, una delle nazionali cadette più forti degli ultimi 20 anni. Mai visto un centrocampo così...
E Rosina(ldo)??? Impressive...e nessuno ne parla
Peccato che una compagine così sia in mano a un niubbo come Casiraghi.
Spoiler
mmm...a me le ultime under nn piacciono molto.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
casiraghi - _ - !
vabbeh che se ha vinto uno come maldini senior, facendo un calcio anni 30, e facendosi prendere per il culo pure da compagini ASIATICHE x il famosissimo catenaccio italiano! magari casiraghi farà bene.............
a me piace moltissimo Aquilani, che penso possa diventare un gran giocatore (come De Rossi... e ci tengo a fare i complimenti alla Roma per i giocatori che sforna dalle giovanili).
poi anche Rossi ha dei bei movimenti... però la partita di ieri per quanto ho visto è stata noiosissima.
Costa secondo me quest' anno e' Nonda che ti sfonda