Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Miei 2 giovani acquisti :| che dite?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Default Miei 2 giovani acquisti :| che dite?

ho appena speso un capitale (prima stagione spendere 70/80k all'uno per 2 giuovani promettenti...)

che ne dite di questi 2 ragazzuoli?

Paulo Ribas (128512479) -----------> 82k il trasferimento
    18 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona simpatica, calma e retta.
    È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Portugal
    Indice Totale Skill (TSI): 730
    Ingaggio: 864 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: A.C. Chuck Norris
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno

Resistenza:scarso
    Parate: disastroso
    Regia:buono
    Passaggi:scarso
    Cross:debole
    Difesa:scarso
    Attacco:tremendo
    Calci piazzati:debole

PsicoTSI Tool Terminus Edition
    Regia[Forma=Alta]=7.83
    Regia[Forma=Media]=7.89
    Regia[Forma=Bassa]=7.96
    Regia[Ingaggio]=8
    Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
    le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte

---------------------------------------------

Leandro Silva (128527807) ----------------->77k per questo
    19 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona simpatica, calma e retta.
    È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Portugal
    Indice Totale Skill (TSI): 1 290
    Ingaggio: 960 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: A.C. Chuck Norris

Resistenza:debole
    Parate:disastroso
    Regia:buono
    Passaggi:scarso
    Cross:debole
    Difesa:scarso
    Attacco:insufficiente
    Calci piazzati:debole

PsicoTSI Tool Terminus Edition
    Regia[Forma=Alta]=8.02
    Regia[Forma=Media]=8.05
    Regia[Forma=Bassa]=8.07
    Regia[Ingaggio]=8.03
    Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
    le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte

contate che io alleno regia, ho buttato i soldi? sono validi secondo voi in squadra o li alleno e appena scattano riesco a rivenderli almeno al prezzo che li ho comprati?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

un tantino cari credo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Gate's Avatar

19 anni mi pare gia' un po' grandicello per un 7 in regia
    imho!

Lieutenant Gate's Avatar

ho comprato questo prima

Honorato Olate (66697559)
    21 anni, insufficiente di forma, sano
    Una persona attaccabrighe, tranquilla e onesta.
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Chile
    Indice Totale Skill (TSI): 8 010
    Ingaggio: 4 632 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: Scuderia Capasanta

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: accettabile
    Cross: debole Difesa: debole
    Attacco: splendido Calci piazzati: accettabile

spero renda bene, m'e' costato 1 occhio ;_;

Quote Originally Posted by Gate View Post
    19 anni mi pare gia' un po' grandicello per un 7 in regia
    imho!

io l'ho comprato dato che dalle stat sembra che scatti a brevissimissimo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Gate's Avatar

cosi' a naso penso un paio di settimane al massimo
    scattano a 8 all'incirca verso i 1200/1300 di tsi .pero' contanto che ha un 5 in attacco :P alza il tsi

vabbe' conta anche che sono gli unici 2 acquisti grossi che ho fatto, gli altri sono giocatori giovani che ho preso a pochi k quasi tutti con buono o accettabile..

per la prima stagione spero bastino, li ho presi quasi tutti vicino allo scatto in modo che a metà stagione dovrei avere un organico decente..

in caso il 19enne a quanto lo si riuscirebbe a rivendere dopo lo scatto?

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Io fossi stato in te avrei preso 17nni accettabili in regia con almeno insuff in attacco o difesa ^^

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

perche' CC con attacco ??
    cmq per la IX non sono brutti da allenare, alla fine in una stagione possono arrivare a 9/10 e li rivende cmq ad un buon prezzo.
    Di sicuro per com'e' messo ora il mercato regia non la allenerei mai.

io di solito per i cc tengo conto di regia (ovvio), resistenza/esperienza alla pari e poi eventualemente calci piazzati

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

per i CC regia , poi resistenza dovrebbe essere sempre su eccelente, anche se dopo la modifica e' piu' difficile.
    Generalmente si gioca con 3 CC di cui 1 aggiunto che sarebbe il centrale poi 1 offensivo che deve avere come secondaria Passaggi e uno difensivo che deve avere Difesa come secondaria.
    La disposizione in campo prevede il difensivo davanti all'aggiunto e l'offensivo davanti al difensore centrale.
    Calci piazzati e' buono per attaccanti, e difensori se si gioca con contropiede. Detto questo avere un giocatore di qualsiasi ruolo con CP molto alto e metterlo a tirare le punizioni e' un must.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io di solito per i cc tengo conto di regia (ovvio), resistenza/esperienza alla pari e poi eventualemente calci piazzati
    Bhè passaggi o difesa sono + importanti che calci paizzati

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    per i CC regia , poi resistenza dovrebbe essere sempre su eccelente, anche se dopo la modifica e' piu' difficile.
    Generalmente si gioca con 3 CC di cui 1 aggiunto che sarebbe il centrale poi 1 offensivo che deve avere come secondaria Passaggi e uno difensivo che deve avere Difesa come secondaria.
    La disposizione in campo prevede il difensivo davanti all'aggiunto e l'offensivo davanti al difensore centrale.
    Calci piazzati e' buono per attaccanti, e difensori se si gioca con contropiede. Detto questo avere un giocatore di qualsiasi ruolo con CP molto alto e metterlo a tirare le punizioni e' un must.

grazie per gli spunti dei nuovi eventuali acquisti

io avrei idea ad usare un 3 5 2 come tattica appunto come dovrei posizionare gli altri giocatori a parte regia, almeno all'inizio?

3-5-2 non è una tattica, ma una formazione (le tattiche sono: attacco sulle fascie, attacco al centro, libertà di intensività, contropiede e pressing) ^^ cmq non ho ben capito la tua domanda... provo a darti una risposta, i giocatori con la skill difesa da accettabile in su mettili appunto in difesa, se hanno anche qualcosa in cross (da insuff in su) mettili terzini difensivi, in attacco usa giocatori con la skill attacco almeno accettabile, e se li hai devono avere anche un discreto valore in passsaggi (anche questo da insuff in su), come ali usa i giocatori che hanno cross + alto, se hanno anche passaggi schierale offensive...
    cmq ti consiglio di comprati 3/4 difensori con almeno accettabile in difesa e debole/insuff in esperienza e 2-3 attaccanti con accettabile/buono in attacco e insuff/accettabile in passsaggi con quanta + esperienza puoi permetterti, come minimo cmq scarso, per li portiere ovviamente la skill che conta è parate, compratene uno con accettabile in parate e con quanta + esperienza puoi permetterti ^^ poi ci sono le specialità, per gli attaccanti le 2 + importanti sono colpo di testa ed imprevedibile, per i centrocampisti se li trovi prendili con tecnico/colpo di testa, le ali sopratutto se offensive prendile con specialità veloce (o anche imprevedibile che per le ali non produce SE negativi) cmq per tutti i ruoli (apparte il portiere XD) se prendi un giocatore con colpo di testa non sbagli, anche se ho sentito che un giocatore con tecnico + superare uno con colpo di testa, ma non ne sono sicuro al 100% per il resto se li prendi con calci piazzati alti non fai un soldo di danno (soprattutto se sono attaccanti)

ieri sera sono stato sveglio fino alle 2 per portarmi in rosa un 17enne tedesco a 16k con accettabile in regia e buono in calci di punizione semmai dopo quando arrivo a casa lo posto (dall'ufficio ho il blocco dei siti)

come "formazione" allora uso un 3-5-2 con 3 centrali difensivi,3 centrocampisti centrali (uno dif uno normale uno attacco) e 2 ali con attacco e i 2 attaccanti normali
    come "tattica" invece ho preferito attacco al centro

ora stò cercando di ridimensionare bene la squadra cercando di prendere giovani 17enni buoni e farli crescere, devo vedere se riesco a rivendere alcuni giocatori che ho preso solo per farli scattare che almeno rientro con le spese...

ho deciso di mettere 20k sulle giovanili perchè ho visto che anche se dispendioso all'inizio ti porta su alcuni gioiellini più avanti...

cmq non ho capito una cosa fondamentale:
    siccome alleno regia, i 17enni da prendere sono solo 6 (3 un game 3 in amichevole) oppure sono da comprendere anche le ali (anche se dovrebbe essere in cross quelle...)?? inoltre conviene tenere titolari dei giocatori che rendono meno ma che sono giovani (parlo sempre i 3 centrali ci centrocampo) contornati da gente con esperienza e quindi più vecchia, oppure tenere l'età media dei giocatori della squadra il più basso possibile (tutti sotto i 20 anni) sacrificando quindi l'esperienza?

logicamente parlo sempre contando che questa prima stagione non farò il fenomeno ma comincerò a giocarmela dalla prossima o dalla 3a che ho la squadra ovviamente...

Page 1 of 2 12 LastLast