Scusate una domanda, saremmo interessati con altri amici a provare gareth, ma guardando la quantità di pg loggati ci è venuto un dubbio.Ma è un server only zerg o ci sono anche gank e scontri 8vs8 molto frequenti?
Scusate una domanda, saremmo interessati con altri amici a provare gareth, ma guardando la quantità di pg loggati ci è venuto un dubbio.Ma è un server only zerg o ci sono anche gank e scontri 8vs8 molto frequenti?
sicuramente c'e' chi può darti spiegazioni più accurate della mia, ma da quel che ho potuto vedere come server è decente se rerolli albion, dato che in orari eu ce ne sono pochi, hib e mid stan bene, sempre in orari eu ci sono diverse gilde che girano midde e hibbe (anche italiane), e di zerg ne trovi se vai a stuzzicare i vari party alb fermi inspiegabilmente in zona beno.
salut
e' uno dei pochi server ancora popolati(prime time usa 2100/2500)......e come tutti i server ha le sue gank e il suo zergume.....
Quello che ti posso dire e'..che se cerchi 8vs8 lo trovi anche abb facilmente.....ma e' altrettando facile che metre sei in inc ti arivano 800 pg di sopra ad assiamare......