ma alla fine chi ce l'ha?
chi ci gioca in Live? a cosa?
io sono infognato in GRAW e FIFA ora come ora, con qualche puntata a COD2 ma l'ho giocato già abbastanza su pc....
tag: whattie
ma alla fine chi ce l'ha?
chi ci gioca in Live? a cosa?
io sono infognato in GRAW e FIFA ora come ora, con qualche puntata a COD2 ma l'ho giocato già abbastanza su pc....
tag: whattie
.
si shagaz io ce l'ho da febbraio, la prenderei per un mio amico ma ora è in spagna in vacanza doveva farmi sapere ma nn da segni di vita
eh, ma quel "ti faccio sapere a breve" do è finito? lol
tag: WAYNE 2k1
G.R.A.W. e Top Spin 2 atm
Un co-op a G.R.A.W. lo farei volentieri![]()
io al momento sto giocherellando a pes5, in attesa del 6![]()
Uso questo post così non ne apro un'altro![]()
Vale la pena acquistare un'xbox360 a novembre insieme al wii?
Mi interessava sopratutto lato gdr(Lost odissey mi intriga mucho e mass effect sò già che sarà un capolavoro)dato che a mio avviso x wii non ce ne saranno molti.Inoltre x il wii non è stato ancora annunciato alcun titolo di basket e pensavo di acquistarla anche x questo.
La consol non mi pare male anzi...e il prezzo non mi sembra esagerato.
I don't wanna be
A sto punto meglio Wii + PS3, spendi di più è vero ma ti ritrovi con una console che ultrabatte la x360 sul suo campo di battaglia, cioè la potenza pura.
Senza contare che il parco giochi sony è sempre stato superiore a quello m$ e così continuerà ad essere. Senza contare che di rpg e di jrpg sarà pieno per PS3
Il tutto ovviamente imho ^^,
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Posseggo play1-2(entrambe prese il gg in cui sono uscite) e tutti i gdr usciti x entrambi le consol(parlo di gdr che hanno visto il mercato americano che il mercato pal x ps1 faceva veramente sbocco)
Il problema è che ultimamente nessun gioco dai tempi di ffX mi ha fatto salire la potente scimmia di jgdr e ho paura che la play3 avrà la solita ipermegadose di cloni.
Mi avevano cmq detto che a novembre riducevano il prezzo della x360 e dato che all'aquisto del wii vorrei accompagnare minimo 4 giochi mi pare un po' eccessivo spendere altri 600euro x un lettore che molto probabilemente non utilizzerò mai(vedi lettore dvd play2).
Per quanto riguarda il parco giochi se la giocano(la grafica personalmente mi interessa poco) vedrò meglio![]()
I don't wanna be
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||