Allora, come sapete abito in culonia e naturalmente il mio comune non è coperto dal servizio adsl (Telecom muori pls).
Visto che mi son rotto el cazzo di navigare con la isdn e che voglio giocare online decentemente sopratutto in prospettiva Wii o cmq un'altra cazzo di console che mi prendeò quest'inverno, stavo guardando delle ipotesi alternative alla comune adsl. A parte quella satellitare che costa abbastanza e cmq nn è adatta per i giochi online a causa del delay assurdo che ha, mi son imbattuto su alcune società che distribuiscono l'adsl via wireless anche nei comuni non coperti da adsl normale.
In pratica grazie a delle antenne che installano loro si trasmette il segnale fino alla vostra abitazione. Si deve solo montare una piccola antenna sul tetto e collegarla al pc con un normale cavo di rete.
Visto che è una tecnologia nuova e in espansione e che io nn me ne intendo na ceppa volevo chiedere a voi illustri esperti se il gioco vale la candela o cmq se avete provato o avete visto funzionare questa adsl, tanto x sapere se è una cagata oppure è una valida alternativa.
Legendo di qua e di la sembra che addirittura sia più veloce dell'adsl normale o cmq non ha niente da invidiare da essa...boh..
Commenti?Consigli?ideee?