Avrei bisogno di sapere piu o meno con certezza, quali saranno i limiti imposti da vista per quanto riguarda p2p e affini, thks
Avrei bisogno di sapere piu o meno con certezza, quali saranno i limiti imposti da vista per quanto riguarda p2p e affini, thks
nessuno, l'unica cosa ci sarà il controllo dell'autenticità versione come già adesso c'è per xp dopo l'upgrade di qualche mese fa...
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
ok quindi attendo vista per fare il pc ninja![]()
Penso anche io di aspettare DX10 per farmi PC nuovo.
Sarò old, ma Vista per quando è atteso?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
i direttori di amazon si sono "fatti sfuggire" gennaio 2007 come data (27 gennaio, se non ricordo male)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Credo che la tua sia una domanda inutile: chiunque ti dia risposte, parla di roba che non conosce, per forza di cose. Ci si basa, per chi l'ha provata, su delle beta, o al max sulla Rc1. E nessuno sa esattamente né come sarà, né se ci saranno o meno i fantomatici chip per il TC (conosciuto prima come DRM).
Son tutte chiacchiere, per quanto uno voglia far credere di saperne "a pacchi", nessuno in realtà ne sa un cazzo di niente in termini "concreti".
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
hdr.
bnet profile
Verissimo, infatti è per quello che dico che nessuno ne sa un cazzo, ne in un senso ne nell'altro. Io pure sono scettico, ma ad esempio stan nascendo tutta una serie di schede madri che riportano il logo "Vista Ready"... a chi ama le teorie dei complotti una cosa del genere suona come un campanello d'allarme, a me ricorda solo le mosse di marketing fatte a suo tempo per Windows 95, tutto era "Windows 95 Ready", "Designed for work with Windows 95" ecc. ecc.
Staremo a vedere.
Per ora non ho di che preoccuparmi, entro mercoledì il pc da cui scrivo sarà nelle mani di Abby che l'ha comprato sul forum eWay, e il portatile aziendale ha una regolare licenza di XP Professional, quindi, come diciamo da ste parti "Sti cazzi"![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
si sa poco. ma quel poco che si sa mi fa paura. Non so se siano leggende, e poco m'importa perche' da 2 anni uso linux con soddisfazione.
Ma ho sentito dire che vista dovrebbe avere di default la protezione della tv in hd, cioe' quella che ha Sky ma anche BluRay et Hd-DvD. Se non usi l'hdmi che implica sistemi anticopia niente visione del fimato e per di piu' vengono disabilitate anche le uscite analogiche...
E vista ha questa protezione per qualisiasi tipo di tv-out quindi se leggete anche un dvd con Css l'uscita analog e' disabilitata.
Meditate gente, meditate.
Non ci sono certezze. Come diceva Jarsil, non si sa nulla. Ma quello che trapela non e' rassicurante. Altro che pc ninja..
Mi manca il riposo, la dolce spensieratezza che fa della vita uno specchio dove tutti gli oggetti si dipingono, un istante e tutto scivola.
(Musset, Les amants reguliers)
Runnin' on Gentoo GNU/Linux
Ready for Vista?
http://www.ati.com/technology/window.../GetReady.html
Sono riuscito a passarlo(tanto chi se lo pija
)