posto in principale perchè non si tratta di vendita accontoe onestamente per visibilità, se rompre troppo spostate pure
scambio la Zimmeron sword su midgard lamo-gareth-ector per lo squib hammer hib
pm o sendare in game Lugbaran-l :O
posto in principale perchè non si tratta di vendita accontoe onestamente per visibilità, se rompre troppo spostate pure
scambio la Zimmeron sword su midgard lamo-gareth-ector per lo squib hammer hib
pm o sendare in game Lugbaran-l :O
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
già postato anche li ovvio ^^
che qulo QQ
Brely, Brely everywhere
cazz Ace se fai male con l'SB, provato a segarti frecciando di fianco ma mi hai steso easy e_e
ranger bow rr4 non basta
stategli lontano!
mah nn sono d'accordo , se t devi fare una classe da melee fatti nightshade.
ho avuto ranger fino a rr5 shar full melee con tp della madonna e un nightshade rr3 con un tp abb bello pero 99 : rullava molto d+ il nightshade
il ranger invece sec me è + performante in ranged , cioè t riesce molto d+ fare kill con speccati 45 punti in arco
PARE che abbia risolto, se tutto va in porto mi becco 50p su hib e mollo la spada ad un shadowblade di ector, purtroppo non si trova il martellozzo ma vabbe'
chiudete pure grazie
mmm dipende. In questi giorni c'e' HellVamp che zerga da paura quindi NS serve a poco anche se ti metti sui ponti/dock.
Ieri sera sono andato al Glen---- tempo 0 ed ho rellato da 4532543252 SB .
Vabbeh, vado al Boldiam ----- tempo 0 e 54325432 Infi + combo scout ed ho rellato.
da 2 settimane a questa parte e' dura essere ombra se non sei in party ed io, in party, non ci sto. Al max duo (Ace Docet)
Troppo zerg = mi expo la banshee/vamp.
Ora poi ,con il cluster, e' ancora peggio essere un NS di rank basso
tsk stupido oldo con me i duetti non li volevi fare è_é!
![]()