Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Vi abbiamo dato un posto di lavoro!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default Vi abbiamo dato un posto di lavoro!

Destra e sinistra disinzioni teoriche.

cerco di porre qualche punto di un discorso che facevo col babbo.

Cosa vi chiedono praticamente TUTTE le donne del mondo [mamma fidanzate zie ] quando arrivate a casa?

Hai mangiato?

La donna è fondamentalmente nutrice.

Ora la scocietà volge da molto tempo in questo senso. . . la gente nasce cazzeggia tra asili scuole etc lavora va in pensione, il piu tardi possibile per il minor tempo possibile, e crepa. Nel corso di questa vita ha trasformato parte del tempo della sua vita in denaro che gli ha concesso di acquisire beni utili e principalmente inutili per il propio sostentamento. La pasta e i pantaloni con la patacca sul culo D&G e Rich. 8 ore al giorno 5 volte a settimana per molti, por quei 1500 euro -2000 se gli è andata bene. La società "femminile" quindi cerca di riempir la pancia di cibo quanto basta e la testa di cazzate pure troppo. Importante anche il bando della violenza .. bisogna stare li atrofizzati a lavorare guardare l isola dei famosi e mangiare.

Le società maschili eran invece società del fare . . . a primavera via tutti i giovani a far la guerra con i vicini . . . la base di queste società era la famiglia inacessibile anche da parte dello stato. [Nella società femminile invece la famiglia [ inteso in senso lato non genitori figli e stop ] lascia il tempo che trova]

Ammesso che ci sia qualcosa di sensato in queste affermazioni che possa venir estrapolata anche da qui la distinzione tra destra e sinistra?

Nella destra in cui il frutto del mio lavoro è mio e me lo gestisco come mi pare trova spazio la famiglia che erediterà e porterà avanti il mio lavoro mentre nella sinistra in cui il frutto del lavoro va diviso uguale tra tutti che io lasci N euro e case ai miei figli non va un cazzo bene . ..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

A proposito di posti di lavoro.....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo328401.shtml

Guardate a che punti siamo arrivati
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Steh's Avatar

Di alla mamma di controllare meglio i funghi che mette nel risotto

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Ensign Guaire's Avatar

Ma come ti vengono in mente queste cose... Anche se ci fosse un minimo collegamento non credo che si possano fare queste tipo di similitudini...

Calcolando poi che stai mettendo in confronto 2 epoche completamente diverse
    Last edited by Guaire; 21st September 2006 at 00:51. Reason: edit grammatica dopo 1 litro e mezzo di birra -.-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Ammesso che ci sia qualcosa di sensato in queste affermazioni che possa venir estrapolata anche da qui la distinzione tra destra e sinistra?
    questa è l unica cosa sensata che hai scritto....
    Last edited by gilda; 21st September 2006 at 01:06.

blaze's Avatar

Copia/incollato da un sito del mossad imo.

Non ci sono visibili errori di grammatica.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    A proposito di posti di lavoro.....
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo328401.shtml
    Guardate a che punti siamo arrivati
    Le risponderà qualche maniaccia

Dio bono per 1200 euro . .

Ah visto l argomento . . ma lo sapete che ieri un collega [lavoricchio in reception di un hotel] voleva farmi entare in un giro di jigolò ?

Si si guarda è una cosa normalissima che fanno tutti

Io : si si la fanno tutti

Arrivan donne di treviso e milano che ti portan ingiro . . ci scappa qualche palapata e del sesso ... pagano bene . . ti fanno regali

Io : a. .. bello . . ma non è che fan un pelo cagaare?

Nooohhh

Se siete interessati mandatemi un pm che a me non interessa

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Devo essere sincero , ho riletto 4 volte , e non ho davvero capito cosa hai scritto , se non che le donne dovrebbero cucinare e gli uomini lavorare .

Le cose sono due , o sei incapace di trasformare i tuoi pensieri in parola scritta ( e sensata ) , oppure e' il sunto di un discorso che hai sentito fatto dal altre due persone attorno a te mentre tu magari guardavi proprio l'isola dei famosi , e in tutti e due i casi e' triste ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

blaze's Avatar

ok devo ritrattare.

Trovati gli errori di sintassi.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    . . ma lo sapete che ieri un collega [lavoricchio in reception di un hotel] voleva farmi entare in un giro di jigolò ?
    Overshearing. kkthx
    Last edited by blaze; 21st September 2006 at 01:09.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

blaze's Avatar

double
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Ah visto l argomento . . ma lo sapete che ieri un collega [lavoricchio in reception di un hotel] voleva farmi entare in un giro di jigolò ?
    Si si guarda è una cosa normalissima che fanno tutti
    Io : si si la fanno tutti
    Arrivan donne di treviso e milano che ti portan ingiro . . ci scappa qualche palapata e del sesso ... pagano bene . . ti fanno regali
    Io : a. .. bello . . ma non è che fan un pelo cagaare?
    Nooohhh
    Se siete interessati mandatemi un pm che a me non interessa
    questa è la sezione news nn cazzate.net....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ammesso (e non concesso) che tu sia in grado di fare un ragionamento che vada al di là di una visione banale e maschilista del mondo, sarebbe il caso che prima imparassi cos'è la sintassi e l'analisi del periodo.

ero a lavoro [come tutt ora] e non avevo tempo per rileggere -.- ne per scriver piano ... quando arrivo a casa pongo chiaro il discorso o ci provo.

Complimenti cmq a chi sentendo il bisogno di ripetere quello che han detto gia 15 persone prima di lui si sforza quanto meno di esprimerlo con parole diverse!

Tra l altro non vedo NE la banalità del pensiero NE la maschilistità del pensiero mal espresso sopra.

Ognuno presente degli aspetti positivi . . . chiaro che il primo è piu consono ad una civiltà del consumo.

ero a lavoro [come tutt ora] e non avevo tempo per rileggere -.- ne per scriver piano ... quando arrivo a casa pongo chiaro il discorso o ci provo.
    Complimenti cmq a chi sentendo il bisogno di ripetere quello che han detto gia 15 persone prima di lui si sforza quanto meno di esprimerlo con parole diverse!
    Tra l altro non vedo NE la banalità del pensiero NE la maschilistità del pensiero mal espresso sopra.
    Ognuno presente degli aspetti positivi . . . chiaro che il primo è piu consono ad una civiltà del consumo.
    il problema è che nn si capisce di cosa stai parlando o almeno dove vuoi arrivare....
    poi dico a lavoro ti capita di scrivere così male?!?!
    fa male lavorare pz....

Page 1 of 2 12 LastLast