Dove consigliate 1 altro piercings? ne ho 4.. uno sotto labbro, uno lingua, due orecchio sx.. avenvo intendione di farlo o al capezzolo o diatro al collo
consigli?
Dove consigliate 1 altro piercings? ne ho 4.. uno sotto labbro, uno lingua, due orecchio sx.. avenvo intendione di farlo o al capezzolo o diatro al collo
consigli?
[voglio solo avvisare che non c'entro 1 cazzo io, quest'individuo purtroppo amico mio, usa il mio account]
cia.
Io sulla mano lo avevo per davvero
Mi ero bucato in casa da solocon un spillone della madonna in quel lembo di pelle che c'e' sulla mano fra il pollice e il dito affianco ( di cui ignoro il nome ^^ ) , e ci ho infilato una barretta con 2 pallini alle estremita . Dopo circa un mese ha smesso di sanguinare
e si era anche cicatrizzato bene
Solo che l'estate a seguire , lo avevo fanno agli inizi dell'anno , chesso forse per il sole o per l'acqua salata o per tutti e due , la pelle attorno al piercing e' diventata tutta callosa e ha iniziato tipo a screpolarsi fino a che non ha esplulso il piercing . Di michiate a 16 anni se ne fanno tante ^^,
Cmq visto che sei pieno evita di farlo in faccia o in un posto visibile o non farlo proprio che nel giro di un paio d'anni li stuferai cmq
Io avevo piercing sul trago al sopraciglio all'ombelico e su un capezzolo , quello al sopraciglio non e' durato manco 3 mesi che l'ho levato che mi faceva cagare , quello all'ombelico l'ho levato a 22 anni tipo ( buco che aveva 5 anni ,e ne sono passati altri 5 e non si e' ancora rimarginato ndr ) , e fra poco levo pure quello al capezzolo , e mi tengo quello su trago che rulla
![]()
io per adesso ne ho 3, 2 lobi + trago sx, stavo pensando o sulla lingua o sul labbro al centro,ma nn so decidere...
Last edited by Jarkheld; 7th September 2006 at 23:59. Reason: perchèmeandava...
trago imo
se no sulla cappella![]()