Results 1 to 1 of 1

Thread: MAC users cercasi

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Default MAC users cercasi

Stavo pensando di farmi un MAC , no , no , non sono diventato matto, ne voglio seguire un trend o quello che volete, WINDOWS tutta la vita (o almeno fino a che funge ) , piu ch altro stavo pensando di farmi un MAC per tutti i programmini multimediali che utilizzo spesso, tipo Premiere, After effects e compagnia bella, stavo lavorando qusta settimana sul mio PC e ci ho dovuto rinunciare, troppo lento in confronto ai Mac che abbiamo a scuola, e il mio PC sta messo molto bene tra CPU, ram e disco, ma il confronto non reggeva per neinte, superate le 5 strisce dava segni di instabilita' precaria......quindi stavo pensando di fare il grande passo, dato che l alternativa sarebbe quella di comprare una scheda di montaggio semi professionale, dato che la mia matrox RT e' morta da circa 6/7 mesi e non ho ne la voglia ne la capacita (senno il wii, la vacanza nel deserto e tutto il resto col cazzo che li faccio sto natale ) di spendere 1000/1500 euro per una scheda, a quel punto sarei piu propenso a fare un MAC nuovo, anche spendendoci di piu ma prendendo se in caso un prestito.

Dato che non vorrei farlo solamente per queste cosette, ma anche per altre cosettine di scuola, volevo sapere se gli ambienti di programmazione sono gli stessi o se si possono "avere" in qualche maniera, tipo programmare C, Visual studio e cose del genere. Dreamweaver mi pare che lo stesso pacchetto stia originale sul mac, quindi al momento la cosa principale sarebbe visual studio.

Qualcuno ne sa qualcosa?
    Last edited by ahzael; 24th September 2006 at 08:36.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: