a controcampo ..??
intercettazioni moratti+tronchetto+de santis
con pedinamenti e assegni ... blaterano che ha infranto qlc regola sportiva...
spiegatemi...fatemi godere ..![]()
a controcampo ..??
intercettazioni moratti+tronchetto+de santis
con pedinamenti e assegni ... blaterano che ha infranto qlc regola sportiva...
spiegatemi...fatemi godere ..![]()
almeno adesso è tornata insieme alle altre sorelle violazione art. 1![]()
prevedo flames su flames, mi vedo gia un jamino + triagon vs interisti...![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Qualcuno credeva che l'inter fosse pulita?Magari finisce tutto in una bolla di sapone.. Ma che siano puliti ci credo proprio poco..
...
Now Working..
Come cittadino italiano sono seriamente preoccupato della piega che sta prendendo l'affare intercettazioni e le persone coinvolte non mi fanno presagire nulla di buono.
Come interista sono invece come sempre divertito dal leggervi costruire i vostri castelli di merda per aria![]()
Spoiler
Beh vedi randolk al momento e' certo che ci sia sato pedinamento schedatura controllo conti correnti etc su desantis, come il caro moratti ha avuto premura di confermare al magazine del corriere della sera, poi e' venuto fuori dall'ordinanza di custodia cautelare emessa da procura di Milano per le 20 persone che e' stata ritrovata una fattura pagata da F.c. Internazionale club al sign cipriani, trovata a Londra nella sede di una delle societa' di cipriani.
E questi sono fatti acclarati e che puoi trovare nell'rdinanza di custodia cautelare.
Ora tocca vedere quando e come si muovera' la giustizia sportiva, perche pedinare nel 2003 un arbitro, verificarne i conti correnti, pedinare e spiare la moglie e magari intercettarlo abusivamente non credo che sia cosa da poco anche per la giustizia sportiva, di sicuro non lo e' per quella penale.
Oltretutto De santis e' ufficiale di polizia giudiziaria.
Caro randolf o randolk o pandolk
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
mmm...cmq credo che essendo Cipriani un investigatore privato, nn ci sia illegalità nelle cose che ha fatto visto che la legge glielo consente.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh ? la legge consente a un investigatore privato di fare i caxxi di una persona semplicemente così perchè la professione dice d isi ? ma non ci credo dai altrimeni tutti a fare gli investigatori![]()
più credibile che magari sia andato oltre alle normali possibilità , ma qua la mia conoscenza si ferma quindi magari parli qualcuno che ne sa di più![]()
cmq è presto per dire qualsiasi cosa , a parte il fatto che l'inter adesso mi pare molto meno immacolata di quanto si volesse far pensare , al resto parleranno i fatti e ciuderemo pure sta faccenda -.-
sulle intercettazioni non so se avete notato che tutti i politici si sono cagati in mano e han deciso di far cancellare tutto . ma la domanda è : ma se hai la coscienza pulita , che cosa hai paura che venga rivelato ? prima di una cancellatina andrei a vedere che han beccato , così tanto per ^_^
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Last edited by Slurpix; 25th September 2006 at 01:55.
Secondo me controllare un arbitro , a prescindere che un investigatore privato possa o meno farlo , è un fatto non molto corretto dal punto di vista sportivo ; poi se è tutta na bufala il discorso cambia.
Puoi raccoglieri informazioni ma non si può attuare un controllo da parte di privati sulla vita altrui. Finché si parla di pedinamenti o roba simile nessun problema, quando però si 'ottengono' informazioni come quelle sul conto corrente ( cioè tramite amici e altro si ha accesso a questo tipo di dati ) si va oltre ogni autorizzazioni.
Poi come è già stato detto dal punto di vista della lealtà sportiva non ci si fa in ogni caso una bella figura.
L'investigatore privato non puo' controllare conti correnti, non puo' pedinare moglie o famiglia a prescindere, poi se applicato alla giustizia sportiva una societa' non puo' avvalersi di strutture private per fare tali cose, come' e' stato detto nel caso di calciopoli, se hai dubbi o fatti che non ti tornano denunci alla giustizia sportiva non prendi un investigatore privato. (misembra che una delle accuse a della valle fi quella di non aver denunciato agli organi sportivi o sbaglio?
o vale per alcuni potersi muovere da soli e non per altri?).
Oltretutto l'Inter non avrebbe spiato solo De santis, ma anche Vieri.
Poi occorre vedere se i file trovati relativi a Della valle e famiglia e Carraro sono stati ordinati da Inter o solo da telecom/Pirelli.
Di queste persone le strutture telecom/Cipriani hanno investigato banche dati di Polizia, Carabinieri, Gdf, Casellario giudiziario, Anagrafe tributaria, Inps, Motorizzazione, archivi bancari e tabulati telefonici; mi sembra che si vada ben al di la del lecito.
Mi fanno ridere le difese di quelli di telecom che dicono che spiavano per difesa, hanno spiato mezza italia compreso artisti, uomini dello sport e tutti i concorrenti nel settore telefonia e pneumatici. Difesa si ehhh lol.
(menomale che mi sto per levare da sta struttura....Londraaaa arrrrivvoooooooooooooo)
Last edited by MnfPna; 25th September 2006 at 10:12.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Me devo informa bene su sta cosa perchè se l'inter ha barato voglio lo scudetto alla romastai a vedere che alla fine vince lo scudetto pure il Torino che è l'unica società di serie A che grazie al lodo petrucci ha i controlli periodici da parte dello stato
![]()