Pochi cazzi
E 2 squadre sicule nei primi 3 posti.
Coi gobbi in B il calcio è meno scontato![]()
Pochi cazzi
E 2 squadre sicule nei primi 3 posti.
Coi gobbi in B il calcio è meno scontato![]()
Spoiler
Se prendi 3 gol dal Catania non vinci nemmeno la vecchia Coppa delle coppe
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Sta di fatto che godo come un riccio![]()
Anche 2 anni fà partì forte il Palermo poi si cacò nelle braghe.Oh cmq se ravviva un pò il campionato tanto meglio.
Per lo scudetto la vedo dura, ma sicuro il Palermo è tra le prime quattro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Meglio il Palermo che l'Inter dei Tronchetti&passaporti
Sarebbe davvero una smerdata colossale x il calcio italiano se lo scudetto lo vincesse una squadra al di fuori del cerchio come il Palermo dopo un estate in cui è calato il sipario su Moggi & co.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Invece se lo vince l' Inter e' il trionfo della giustizia? LoL
Intercettazioni: Carraro tra spiati
Nome ex presidente Figc in indagine milanese
20 settembre 2006
Sono stati intercettati anche l'ex patron di Parmalat,Tanzi, il presidente di Capitalia, Geronzi e l'ex presidente Figc,Carraro. I loro nomi figurano tra gli 'spiati' da alcuni degli arrestati nell'ambito dell'indagine milanese sulle intercettazioni illegali.Nei confronti di tutte le 'vittime' venivano raccolte informazioni riservate ad opera di ufficiali delle forze dell'ordine retribuiti dall'agenzia di investigazione privata che faceva capo a Emanuele Cipriani,la Polis d'Istinto.
(pagata da Pirelli, questo lo aggiungo io, ma si trova su tutti gli articoli sull'argomento)
http://www.raisport.rai.it/sportarti...,46019,00.html
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Oplà, accoppiata rosicata notturna + gomblotto di triagon.
Posso andare a nanna adesso![]()
Spoiler
bhe in tutta sincerità se si guardano i campionati precedenti noi abbiamo sempre perso lo scudetto a causa delle piccole indi fare punteggio pieno con queste non lo vedo proprio in modo negativo
per gli scontri diretti invece non abbiamo quasi mai avuto problemi indi vedo l'inizio di campionato in ottica decisametne positiva
palermo scudetto![]()
se vabbe mi ricorda tanto un certo chievo poi arrivato quinto se non ricordo male...di conseguenza mancando la juve e fiore penalizzata li vedo al massimo al 4 posto