qualcuno l'ha gia' fatta?
hanno coperto un puttanaio di comuni .. quasi quasi stacco ngi che costa troppo e passo a fw
(solo se accedo ad adunanza pero')
Oddio son coperto pure io.
Alle 16 chiamo e fanculo telecom pd
Edit.: non ho resistito ed ho chiamato ora... però il centralino mi risponde in automatico che la mia città non è coperta...
Ma... il sito dice di sì...
Urgono ulteriori verifiche è_é
Elevatevi tra gli eletti![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dovete chiedere solo una cosa per capire se siete dentro la rete FW o è semplicemente una ADSL che si appoggia agli ATM Telecom: l'installazione o meno dell'HAG.![]()
mi par strano che hanno coperto 30 comuni nel giro di 4 anni ..e in 1 estate hanno finito il resto dell'italia
o sono tutti quelli arrivati coi barconi a lampedusa che tirano cavi? :P
eh si nfatti se c'e' una tipa al negozio manco gli dico "wholesale" senno' lo prende per un panino del fast food .. gli chiedo dell'hag
update.
leggevo su hwupgrade che e' in wholesale fino alla prima centrale cablata da fw, poi e' su rete fw
mmm il che andrebbe anche bene .. diciamo che da casa mia alla centrale piu' vicina era cmq telecom .. da centrale a centrale fw non credo ci siano problemi cazzo ..isolano la centrale!? .. e poi da centrale fw e' come quelli di ora
si accede ad adunanza e minchiate simili
si accede ad adunanza ma a 2m invece di 4m e si poggia per metà a telecom....mmmmm
Sapendo come son messi qui centrali e doppini...omg non so. Vediamo pure il prezzo.
Edit: come non detto
La tua abitazione non è ancora raggiunta dalla rete FASTWEB.
Bella merda, ovunque tranne qui. C'è la provincia, ma non son raggiunto.
Last edited by Drako; 31st August 2006 at 15:25.
Questo dice Nereid, uno che lavora a FW
----------------------------------------------
La 2048/512 sarà wholesale e solo doubleplay (voce/dati).
Le altre (come la 6 e la DSL2+) sono e rimarranno tutte full ULL.
Detto cosi' non è vero, a meno che appunto non ti riferissi alla sola 2048/512.
Wholesale significa che compri banda a livello di trasporto (che quindi viaggia su infrastruttura TI da un gruppo di n centrali fino ad un Pop di concentrazione Fastweb).
In sostanza, tutte le DSL di operatori senza infrastruttura propria fino alla base delle centrali sono wholesale (ovvero, tutte tranne TI, Fastweb e qualcosina di Wind/Tiscali).
Full ULL solo il doppino è TI, i DSLAM sono dell'operatore, vuol dire di fatto che il servizio è 100% dell'operatore che lo fa (anche Tiscali ed altri fanno ULL), ed è stata l'unica modalità DSL utilizzata da Fastweb, fino al lancio di questa nuova offerta.
E' ovvio che lo scopo della 2048/512 è quello di raggiungere comuni/centrali attualmente non raggiunti da alcun tipo di servizio residenziale, e altrettanto ovvio che dove c'e' ULL (tutto quanto attivato fino ad ora) esso ha la precedenza, per ovvie ragioni qualitative e di costi.
Allora qua sarebbe una merda pure fw ull, visto che il doppino che ho è probabilmente il peggiore d'italia.