Ho sentito pareri discordanti, ossia che lo danno anche a taglio e non solo a perfo, è davvvero così?
si, quello che su un armsman sarebbe su blocco. . . non ricordo bene i nomi degli stili pero' ^^
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
imo non vale la pena rinunciare a danno per lo stun... lo ho provato quando han dato stun su skivata (spada) al sb... per quelle volte che ti entrava facevi + danno di hamsting e seguiti(fra gli stili + paurosi del gioco) senza contare che spesso gli dai solo una buona scusa per purgarsi i veleni... imo si lo stun è buono per perfectarsi i brehon invece di restare con l'80%...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
il punto è che se sei speccato perfo puoi fare stun-> chain di hamstring, sb non possono (e neppure inf taglio).
per me
44cs
35sil/veleno/taglio(perfo)
resto doppia
al 5L.
il fatto dei veleni basta riapplicarli, rimetti ws/con e via(e 1dot, e vai avanti a swappare se hai viper).
stun è utilerrimo se uno sta per spararsi ip, stunni e via. anche se lo purgano ho notato che tra purge e ip, per qualche motivo, deve passare 1secondino.
riuppo sto post xche' stavo facendo 2 prove sul character builder..
e su albion ho notato che su thrust lo stun di liv 18 dura 6 secondi .... e dragonfang dice che dura 9 secondi...
ma hanno risgravato DF rimettendo il timer a 9 secondi come secoli fa?
in effetti credo sia possibile ....seno' che senso avrebbe mettere uno stun liv 18 + uber dello stun liv 50 ...
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
pure io sapevo cosi ma mi e' sorto il dubbio spaciugando con il builder .... bha ...nn riesco a capire come riescano a stupirmi ogni volta quelli della mythic lol
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Ad ogni modo aspetto l'esplosione di nuovi TP alla patch.![]()