http://www.youtube.com/watch?v=EaH4JYElBhQ mio primo video pvp, ci sn molte niubbate ia cm montaggio che cm giocate... ma essendo il primo...
http://www.youtube.com/watch?v=EaH4JYElBhQ mio primo video pvp, ci sn molte niubbate ia cm montaggio che cm giocate... ma essendo il primo...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Onestamente nn so come tu faccia a giocare un rogue col mouse é_é
imho se hai 1 settimanella da perdere bindati per bene i tasti e abituatici... ci guadagni...
per quanto riguarda il montaggio, avrei tolto i suoni del gioco e messo la soundtrack piu alta..
sopratutto lo avrei accorciato e/o scelto mejo gli inc, alcuni sono molto "piatti"
Dici quello centrale? Boh a me piaceva perchè segavo 1 marea di nemici senza morire 1 dopo l'altro... gli altri nn mi sembran malaccio:P... sul qbind ci pensavo pure io, ma alla fine col mouse nn mi trovo malaccio ho 1 mouse con 1 sensibilità altissima:P... cmq mo magari mi ci metto:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Tastierino numerico FTW °_°
Sul mouse c bindi giusto il cavallo e il blind..x il resto tastierino e tastiera ^^
Imo eeeh ^^
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Sinceramente, non mi piace il tuo stile di gioco, scommeto che fai poco cripple kite (poi vabbè un video di 4 minuti non saprei con certezza), forse io ne facevo troppo essendo costretto perchè avevo equip non come il tuo tutto epico....però facendo così riuscivo a farmi qualsiasi PG anche equippato da gesu cristo...(tranne qualche classe tipo druidi/warlock particolarmente skillati e con gear incredibile) e vabbè ogni volta che death ray era up facevo evi con CB+death ray per oneshottare tutto...
![]()
Last edited by Kaluisurrr; 11th December 2006 at 19:14.
quindi intendi tutti tranne me
in ogni caso il video non mi è proprio piaciuto. voglio dire: usi il mouse e questo ti fa perdere tempo e nonostante questo i nemici avevano la reattività di un bradipo... mah penso li avresti killati anche di auto attack.
inoltre praticamente qualsiasi kill è fatta in superiorità numerica o su gente che manco si accorgeva che li stavi menando (tranne quella sul rogue... anche se vanishare dopo il chainstun quando lui era tipo al 20% di vita è stato overkill imo, voglio dire sarebbe morto uguale come capita la maggior parte delle volte a chi perde il primo cheap shot). giochi troppo individualisticamente e per il killing blow come si nota nella parte centrale... segui il warrior che era scappato fregandotene dell'inc che stava iniziando, sei stato a prendere mazzate dal warrior (hai tirato evasion, gg se ti tirava 2 overpower di quelli giusti) pur di andare a inseguire il pally e tentare di prendere la kill, restando al 20% di vita per fare sta cosa... fortuna che è arrivata la carica dei tuoi e ti ha salvato per pochi secondi.
certo il fatto che tu sia spade può essere limitativo in pvp (almeno prima degli ultimi talent tree che non ho proprio seguito per rogue) però boh avevi anche l'equip dalla tua parte per quanto ho potuto stare attento ai nemici che incavi...
questione montaggio: non mettere un titolo per ogni spezzone di video, dà come l'impressione che quella giocata ti sia uscita una volta sola e non sia normale il fatto che killi easy.
edit: non ti preoccupare, anche se il video fosse stato il migliore mai creato avrei trovato modo di criticare lo stesso
e sì, rosiko perchè quando giocavo io non potevo frappare causa pc merdoso QQ
:P si laggasse di meno ne avrei gia fatto 1 altro:P cmq si in effetti qualche ally rincoglionito lo inco di solito:P... rigardo al segare per avere il kill... beh 1 pg che nn è al 100% di vita o è plate o muore al primo eviscerate sicuro, scegliere target distratti poi dovrebbe essere 1 cosa positiva, se nessuno si accorge di me mi posso rehiddare e ownare qualcun'altro... poi quel war era questione di principio doveva sukare stop:P. il vanish era solo 1 cosa che esteticamente mi poiaceva, quel rogue era gia morto, lo so bene pure io, tanto che uscito dal mio stun nn ha quasi reagito... i titoli li mettevo per rendere meno noiosa/ripetitiva/tutta uguale per 1 che nn ha 1 rogue... cmq mi fa piacere che mi critichiate, così ho qualche consiglio per migliorare... ultimo punto essendo in bg tirati su random e nn in premade che senso ha picchiare dv c'è l'ink e nn farmi i cassi miei:P?