Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 80

Thread: Il bar é chiuso!

Warrant Officer Piola's Avatar

Default Il bar é chiuso!

Ma come godooooo!
    Adesso cominciamo a frequentare gli altri...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

ehm!un coca e jack pour favor!Via Napoli 40100,grazie!

Quote Originally Posted by Piola View Post
    Ma come godooooo!
    Quanta etica lavorativa in un uomo solo

Quote Originally Posted by RickyYourMaleLover View Post
    ehm!un coca e jack pour favor!Via Napoli 40100,grazie!
    E che faccio? Segno?

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Quanta etica lavorativa in un uomo solo
    Hummm la tua affermazione mi lascia alquanto dubbioso l'ho forse scritto troppo piccolo? Size=10?
    Ciao Waynolo!

Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Non so se ti ho spedito il messaggio privato.... Nel caso non tu non l'abbia ricevuto ribadisco il concetto!
    Brutto bastardo domenica sono venuta a salutarVi e tu sei scappato via prima che arrivassi! Non si fa così potrei anche offendermi!!!!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by bimbabella78 View Post
    Non so se ti ho spedito il messaggio privato.... Nel caso non tu non l'abbia ricevuto ribadisco il concetto!
    Brutto bastardo domenica sono venuta a salutarVi e tu sei scappato via prima che arrivassi! Non si fa così potrei anche offendermi!!!!
    Ciao bimbabella78, il tuo nick mi ha già fatto innamorare di te. Ti piacciono gli uomini ricchi e generosi?
    Spoiler

Sturm's Avatar

Randolk non spaventare le nuove utenti del forum pls..almeno così ho qualcun altra con cui provolare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander

L'uniche che hanno resistito allo shock sono Fashion e Gilda.. Poverine, dev'essere stato durissimo.. In tutti i sensi
    ...
    Now Working..

Se Uomini, anche se non sono ricchi e generosi è lo stesso....

Non ti preoccupare, sono abbastanza sicura, almeno fino al punto di non farmi spaventare per così poco....
    un bacio a tutti, anche se mi sa che non vi conosco

Randolk's Avatar

Se Uomini, anche se non sono ricchi e generosi è lo stesso....
    Ebbè ma se lo sono mica ci sputiamo sopra no?

A chi intesto la villa a Cayo Largo allora?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ebbè ma se lo sono mica ci sputiamo sopra no?
    A chi intesto la villa a Cayo Largo allora?
    Quali organi hai dato via?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Mammamia che infamata via PM!
    Perdonoooooh

Per questa volta ti perdono...ho passato lo stesso un bel pomeriggio a fare la "baby sitter" e i miei cruciverba!!!! e ho salutato il Vs. lover... ma tu dov'eri???????? Ok mi faccio i cacchi mia........ ma tu dov'eri??????
    un bacione

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Quali organi hai dato via?
    Aspettiamo una risposta....

Page 1 of 6 12345 ... LastLast