206238158127
hosta kali
se non ci metete 3 mesi a joinare ci trovate![]()
si vabbe il kulo di kali, 110 di posta in gioco lui ritirato io vs slurpix rimasti, io avevo la scala in mano, dopo tutta la sera che non avevo manco 1 coppia, e gli si spegne il ds che era scarico -_-
no word![]()
Il DS ultraowna![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
siamo passati alle freccette xche la skill si vede d+![]()
pnwed a poker!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma Texas Hold'em? Se si, mi procuro na copia e vengo a spillarvi pure i calzini.![]()
si...ma ora abbiamo finito
Dopo una sessione di freccette regole cricket l'unica cosa che puoi fare e' spararti su una palla e sbattere la testa addosso al muro![]()
need un po' di codici amicici :P
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Com'è che dicevate? "Ma noh! Sono tutti giochini del cazzoh! Dai!" "Meglio il campo minatoh!"
Cioè io mi sono anche rotto i coglioni di avere sempre ragione![]()
Spoiler
gia'
cmq stiamo promuovendo una nuova campagna io e kith:
"Lascia il contatto msn di randolk nei cessi degli autogrill con la promessa di una ps3 a 200€"