Results 1 to 13 of 13

Thread: Meyer Stephenie - Twilight

NelloDominat's Avatar

Default Meyer Stephenie - Twilight

Ho comprato questo libro alla mia ragazza (ora ha tutti e i 4 libri) trascinato dal film. Devo dire che lei, pur non essendo una lettrice accanita, lo ha divorato. Cito questo libro come un'ottimo regalo per San Valentino, visto il costo contenuto (odio la festa della Perugina) e il buon risultato. A dire il vero giusto per curiosita' me lo sto leggendo pure io, e si, e' molto molto femminile come libro, molto molto romantico, ma lo trovo comunque ben scritto e "intrigante". Sconsigliato per chi ama i VERI VAMPIRI, l'autrice si e' presa una la licenza poetica abbastanza precisa. Anche se trovo interessante il fatto l'odio amore poiche' si il vampiretto ha un'attrazione per la ragazza, ma spesso si trova nella confusione/eccitazione tra mangiarsela e farsela

Last edited by NelloDominat; 30th January 2009 at 07:51.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Direi che ormai il 90% delle donne sul pianeta ha letto questa quadrilogia,
    essendo come HP uscita in praticamente tutte le lingue scritte.

Se ne parlò parecchio all'uscita del film, perchè appunto il 90% degli uomini venne a conoscenza di questi libri trascinati dal gentil sesso a vederlo...

Io personalmente lo presi per curiosità, adorando i vampiri.. ma dopo 300 pagine lo passai alla fidanzata riconoscendo che era un libro per lei e non per me...
    risultato?
    In 1 settimana si lesse i restanti 2.. e al day one prese il 4rto finendolo dopo 3 gg ^^

Sulla trama non mi dilungo... non sarei gentile
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ti prego, basta

Razj's Avatar

Bello sto thread, praticamente dite che sto Twilight è il regalo ideale per una ragazza in quanto libro del cazzo.

Uhmm

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

pensavo però che andasse bene fino ai 16 anni... forte comunque sto libro, a quanto pare
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

NelloDominat's Avatar

Imho é scritto anche bene, il problema é che é veramente troppo femminile....

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Imho é scritto anche bene, il problema é che é veramente troppo femminile....
    Togliendo tutte le volte in cui dice che lui è bellissimo sarebbe un bel libro... resterebbero però solo 1/4 delle pagine
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek View Post
    Togliendo tutte le volte in cui dice che lui è bellissimo sarebbe un bel libro... resterebbero però solo 1/4 delle pagine

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

qualche titolo di vampiri serio? ho finito di leggere salem's lot e vorrei leggere altri libri decenti sul tema, cose poco sdolcinate/romantiche ecc... Stoker l'ho già letto.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ne ho uno a casa che ho letto qualche estate fa ed era uberrimo, stasera guardo e domani al max ti posto titolo e autore..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    qualche titolo di vampiri serio? ho finito di leggere salem's lot e vorrei leggere altri libri decenti sul tema, cose poco sdolcinate/romantiche ecc... Stoker l'ho già letto.
    L'avevo postato qualche mese fa...

Lasciami entrare - Lindqvist John
    Un'altro capolavoro di libro, mai avrei pensato che un autore Svedese, che ambienta un libro di vampiri a Stoccolma mi facesse impazzire come questo libro.

In sintesi
    A Blackeberg, quartiere degradato alla periferia ovest di Stoccolma, il ritrovamento del cadavere completamente dissanguato di un ragazzo segna l'inizio di una lunga scia di morte. Sembrerebbe trattarsi di omicidi rituali, ma anche c'è anche chi pensa all'opera di un serial killer. Mentre nel quartiere si diffonde la paura, il dodicenne Oskar, affascinato dalle imprese dell'assassino, gioisce segretamente sperando che sia finalmente giunta l'ora della rivalsa nei confronti dei bulletti che ogni giorno lo tormentano a scuola. Ma non è l'unica novità nella sua vita, perché Oskar ha finalmente un'amica, una coetanea che si è appena trasferita nel quartiere. Presto i due ragazzini diventano più che semplici amici. Ma c'è qualcosa di strano in Eli, dal viso smunto, i capelli scuri e i grandi occhi. Emana uno strano odore, non ha mai freddo, se salta sembra volare e, soprattutto, esce di casa soltanto la notte... "Lasciami entrare" è una tenera e crudele storia d'amore, vendetta e vampiri, un racconto fantastico e commovente sul dolore dell'infanzia e la forza dell'amicizia, dove sangue e orrore devono piegarsi alla potenza dell'amore e alla voglia di vivere.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    leggi qua

Hador's Avatar

seeee se lo regalo alla mia ragazza me lo tira in testa, l'ultimo che le ho passato era la fine dell'eternità