Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: @ rosiconi ignoranti.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Default @ rosiconi ignoranti.

Shalee, abbi pazienza, ho visto che hai chiuso l'altro 3d, ma dato che è una cosa che rimarra' leggibile da tutti, voglio aprire un mio 3d per chiarire bene che IO sono onesto e loro son coglioni.
    Nessuno mi ha mai dato del disonesto, e non permetto a nessuno di farlo.
    Rispondo solo alle accuse che mi sono state fatte qui:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50852

Spiego per tutti: mi sono fatto powware il pg fino al 40 da MMO. Dal 40 al 48 non sapevo come fare, cosi' mi sono informato in giro per pow.
    Ho trovato uno (il cui nome pg è "Pirla"...dovevo pur sospettare qualcosa. Ma capirete dopo.) che era disposto a farmi dal 40 al 48 per 20p col suo necro.
    Gli accordi con lui erano: da Martedì3 a Martedì10 di tempo per farmi dal 40 al 48, con un free-level incluso.

Sto Pirla, di nome e di fatto, nonostante gli abbia pure dato una mano ad exparmi il pg (mi son fatto 3liv), in una settimana mi ha fatto 1,5 livelli.
    Ieri, vedendolo ancora 46 (ed avendo io usato pure il free-level), mi sono rotto i coglioni ed ho cambiato pass.
    Appena Pirla ha loggato gli ho detto che non c'erano problemi, e che gli riconoscevo cmq il lavoro che aveva svolto (1,5livelli). Nonostante non avesse rispettato i tempi di consegna, e non avesse nemmeno completato il lavoro.

Ora: 20p diviso 8livelli = 2,5p per ogni livello, se la matematica non è un'opinione.
    Calcolando che Pirla mi aveva fatto 1,5 livelli ho fatto 2,5p moltiplicato 1,5...Ed esce 3,75p (calcolare per credere).
    Sto coglione ha cominciato a darmi del disonesto, in chat gilda per di più, dicendomi che mi avrebbe perseguitato ( ) ovunque, che chiunque avrebbe saputo che tipo di persona sono e bliblublaminaccieirrealizzabilidaidiota. -_-"
    Ora: io ho tentato di dargli i suoi pidocchiosissimi 3,75p per levarmelo dalle palle, ma sto idiota non li ha nemmeno voluti accettare. NE VUOLE 20! PER UN LIVELLO E MEZZO (tra l'altro il 42 ed il mini del 43!), LOL!

Nessuno della gilda, nemmeno dopo ripetuti appelli, ha voluto pigliarseli al posto suo per poi magari passarglieli.
    Allora, proprio per non fare davvero la merda, anche se la tentazione dopo un'ora e mezza (UN'ORA E MEZZA!) di discorso sinceramente l'ho avuta, li ho messi nell'affitto della casa di gilda. Che tutt'ora è full, lì da controllare, visibile a tutti.

Sono stato disonesto? No, idioti.
    Secondo voi dovrei ridare l'acconto ad uno del genere, dopo la sclerata che ha fatto, e dopo la sua dimostrazione di serietà?
    Dai pz,
    go buy intelligenza ed onestà, falso pve-whore del cazzo.

Come disse qualcuno: "puppamelo!"
    Last edited by Shock; 11th October 2006 at 16:55.

Razj's Avatar

ibtl

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Sempre a farvi sti inciuci

lol? Mi hanno cancellato l'acconto da loro forum.

Chief Petty Officer

Sono stato io..
    a) Pirla o chiamalo anche con nomi di altri pg, c'è sempre stato in gilda...
    b) Non era l'unico online e c'erano altre persone di cui mi fido che erano online (sia ieri che quando hai detto di sta faccenda a pirla)
    c) Nella casa si possono mettere 800 ori (dato che mi davi del niubbo per alcune cose ecco chi non legge manuali/si informa) e non 2 platini
    d) Sei arrivato, arrivato al 40 tramite servizio blablubli pago exp, vieni powwato (poraccio quando loggava loggava il suo necro e il tuo pg)

e ti comporti così?beh pazienza, una persona in meno...sicuramente non ci perdo io

EDIT: e a dirla tutta essendo gm il social lo guardo...non che te stessi online molto oppure loggassi spesso

my 2 cents
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 11th October 2006 at 17:01.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

anche l'italiano ha bisogno di pow

Chief Petty Officer

Lo so il mio italiano non è dei migliori np

EDIT: Delo bella immagine
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Uh?! Peccato ieri ne abbia messo uno nel lock.

Non preoccuparti per il rimanente, lo schiaffo dentro la prossima settimana. Non vado certo in malora per altri 3-4p. lol. Abilita il pagamento effettuabile da esterni.

Chiedi a Deathangel, a Omeopatico ed a Pino, al limite. Informati prima di far cazzate, gm competente wannabe.
    Una persona è sempre stata in gilda? Non è una garanzia assoluta, a quanto pare.
    Ah, quando si powwa un pg ci devono per forza essere almeno 2 acconti loggati, genio!

Lieutenant Junior Grade

Shock Vs. Cavalieri di Excalibur! omfg
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

...Al cinema!

Chief Petty Officer

Genio Necropirla e Noryox cosa sono?2 acconti loggati...mah...

Il mio, per powwarti un po' anche la comprensione dell'Italiano scritto, era un intervento ironico per dire che Pirla non è che si è sacrificato o si è reso fautore di incredibili eroiche gesta...

Doveva powwarmi un pg. Per soldi. Non l'ha fatto, eppure gli ho riconosciuto la parte di lavoro svolto.

Cazzo vuole?

EDIT: Pirla e Noryox sono 2pg. Non due acconti. Impara a fare il fiscale.

Chief Petty Officer

Sono 2 acconti,essendo 2 personaggi possibili da loggare contemporaneamente...

Edit...e siccome non mi sono basato sulle parole SOLO di 1 persona...sono state diverse (tra cui si omeopatico) a riferirmi il tuo comportamento, mi hanno chiesto anche di sgildarti bot e eventuali secondi pg...
    la democrazia...
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 11th October 2006 at 17:12.

Semplicemente: no. Il tuo è un ragionamento secondario, essendo fiscali fino all'osso.

Ma il punto non è questo, il punto è: attacca la mia onestà.
    Last edited by Shock; 11th October 2006 at 17:19.

Anzi, non è nemmeno tanto quella la questione. La questione è: hai letto e capito il mio post iniziale?

Page 1 of 6 12345 ... LastLast