Results 1 to 2 of 2

Thread: Sky dd e hd

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Sky dd e hd

ora come ora ho il vecchio decoder bianco standard... senza hd e senza uscita per audio digitale, ho telefonato a sky e mi han detto che per sostituire il decoder devo pagare 50 euro per avere quello con il dolby digital o 90 euro per il decoder hd piu' i 7 al mese di abbonamento..

ora, hd a parte, ma se prendo il mio vecchio humax 5100 common interface con uscita digitale spdif, prendo una cam nds da 40 euro e attacco tutto all'impianto home theatre... risparmio 10 eurozzi e posso usare l'humax che e' un tantinello meglio di quel pezzo di plastica del decoder sky, correct? :_:

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si ma devi cmq aver attaccato il decoder sky per poter aggiornare la scheda, altrimenti se nn hai la scheda dentro il decoder di sky non ricevi gli aggioramneti mensili e non puoi vedere i programmi.
    Visto che gli aggior li fanno di notte verso metà mese ti devi ricordare prima di andare a letto di reinserire la card nel decoder sky x poter riceve gli aggiorn.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..