-
Foobar2000
Come si setta?
L'ho trovato nel post sticky sui freeware must have, l'ho scaricato ed usato un po'.. Davvero leggerissimo, suono ottimo.. Ho cercato un po' in internet ed ho scoperto che con ui_columns si possono creare layout davvero molto carini.. Quindi mi sono messo a cercare nei vari wiki-forum spiegazioni su come configurare l'interfaccia.. Ho quindi ripiegato sulle gallery di interfaccie prefatte dagli utenti, scaricando le impostazioni.. Quindi sono venuto qui a chiedere
Non ci capisco niente, scarico le impostazioni, le carico su foobar, ma i layout sono tutti incompleti. Sicuramente devo aggiustare delle impostazioni qua e là, ma non so proprio cosa fare.. Tutte le guide-spiegazioni che ho trovato sono per "prouser", ed ioonon ci capisco niente.
C'è qui qualcuno che usa questo programmino e mi guida passo passo in un settaggio dell'interfaccia? Anche solo (solo?
) per quelle prefatte che si possono trovare qui http://www.hydrogenaudio.org/forums/...ic=31027&st=25
Per esempio mi piace molto questa..

Ma come scarico i file di settaggio e li carico su foobar, non mi torna niente e non capisco come sistemare..
Se ci fosse qualcuno che mi può aiutare.. Sembrerebbe davvero un ottimo player, e mi piacerebbe poterlo configurare a modino, anche esteticamente
Denghiù