Premettendo che a me del programma in questione non me ne frega nua beneamata segadinulla.
Secondo voi, in un panorama TV che più squallido di questo difficilmente si pole avè, l'unica cosa più trash sarebbe organizzare battaglie al lancio dello stronzo, uno che smoccola, mentre non sa di essere inquadrato, mentre non sa di avere il microfono aperto (cosa cmq irrilevante) è molto peggio che sentire gente offendersi in TV, menarsi in TV, scopare in TV, vedere tette e culi in TV, vedere gente massacrata in TV, vedere gente umiliata in TV?
Secondo questito, i 4 delle Iene rei d'aver fatto il servizio sui politici drogati sono ora indagati per violazione delle leggi sulla privacy.
Secondo voi è giusto? Secondo voi, dopo aver smascherato l'ennesimo schifo dei nostri politici, di qualsiasi schieramento, è giusto inquisire chi, si con mezzi pare illeciti ha smascherato sto pattume?
Io dico la mia, sto finto perbenismo di merda è l'ora che finisca. Mi sono rotto altamente i coglioni di avere le tonache tra i coglioni e i baciapile ai posti di comando. A me una bestemmia non da fastidio ne più ne meno di una parolaccia o di uno Sgarbi che litiga con la vittima di turno.
Dico la mia pure sulle Iene, indipendentemente se verranno giudicati colpevoli...invece che indagare loro dovrebbero indagare su chi si droga in parlamento!!! Come al solito la puzza si alza solo quando gli "intoccabili" vengono toccati!
Come diceva un tal Togliatti "un paese ha i politici che si merita". Ecco...noi siamo un paese che vira verso la merda e giustamente la merda ci governa e ci circonda.
Sempre più schifato, incazzato e depresso...perchè non so come cambiare la situazione.