direttamente dalle oscure segrete della microsoft, sbarca sulla terra l'ultima incarnazione del Male Assoluto (prossimamente in italiano)
PS: Opera tutta la vita!
direttamente dalle oscure segrete della microsoft, sbarca sulla terra l'ultima incarnazione del Male Assoluto (prossimamente in italiano)
PS: Opera tutta la vita!
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
sempre usato IE e sempre trovato ottimamente.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
infatti sicurezza vuol dire controllare che il sistema operativo sia originale... perchè si sa, i codici d'installazione altrui sono pieni di virus...
bah...
spero per loro che sia davvero compatibile con gli standard del W3C, mi son rotto il cazzo di fare 2 versioni degli script per farli girare su IE e Mozilla
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ie è sempre andato senza problemi
anzi mi scoccia pure quando mi tocca usarlo perchè ci sono alcuni siti non visibili con firefox
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
opera pwna![]()
hdr.
bnet profile
oggettivamente il 6 non era un browser penosissimo, aveva dalls ua però il grosso problema della sicurezza (soprattutto con gli activeX ).
Se risolvono il problema della sicurezza e magari lo snelliscono un pò, non è poi così tanto male.
Microsoft ha raggiunto il baratro dello schifo con Windows M.E. (R.D.A.) io credo che non sia esistito un software peggiore...
però poi con XP ha rilasciato un grandissimo OS , quindi perchè non provare almeno IE 7 ?
(lo dico da felice utente di Firefox)
Mica è colpa di FF se i webmaster decerebrati usano codice IE only.
FF segue lo standard MONDIALE per html e css, IE NO.
Pochi cazzi, chi è in torto marcio è IE e tutti gli imbecilli che fanno codice IE only. Quello cui ti riferisci è un errore. Qual'è il merito di aver creato un errore ? Sinceramente mi sfugge.
hdr.
bnet profile
Opera! Il resto è paccottiglia lenta e pesante...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
dici nulla e' proprio per quello che ho smesso di usare ie secoli fa , e quando trovo un sito e parte di un sito che richiede quei controlli e non mi gira su opera sono felice di non vederlo sara' sicuramente qualcosa di poco conto.
anche se con opera dalla versione 9 l'activex viene emulato su richiesta proprio per ovviare a questi problemi di visializazione
Fedele ad opera dalla versione 4.xxx