Ho appena comprato un account con un SB 3L4 dentro sul pvp server (mordred).
il TP mi sembra ben fatto, ha il guard of valor, shade of myst, battler, malice e la 2h sword champion (ha anche eire of darkes stone, ma e' solo a liv2)
Vi dico che non ho mai giocato con un SB, ho giocato un po' con l'infi a passatempo, ma mai seriamente.
Ho alcune domande:
1. Attualmente è totalmente non trainato, e ha 12 in stealth per via dell'autotrain fino al 48. Ha come point totali 3219, e la prima domanda che mi viene fuori e' questa: Sul Daoc-Charplan mi dice che dovrebbe averne 3253, e' un errore sul charplan oppure cosa?
2. Lo spec, ho letto vari post con consigli vari su come speccarlo, io dopo tutte queste letture sono arrivato a questa possibile conclusione:
34 LA (doublefrost, come anytime non sembra male, anche se ciuccia end)
39 CS (per avere combo PA-CD-SS, molti consigliano 44, ma preferisco alzare altro)
35 Sil (e' il minimo, anche se con il rank arrivo a 48 e ho paura di sucare un po' fino al 5l0)
34/39 sword (ecco qui ho il dubbio, meglio 39 o 34, forse 34 anche perche' lo stun 7sec lo faccio pure con con Creaaping Death, e non credo mi serva piu' di tanto passare a 2h, soprattutto in solo)
37/35/32 veleno (qui o 57 cosi' ho subito lifebane, poi magari abbasso a rank piu' alti, o 35 considerando di non metterci troppo ad arrivare a 5l0, oppure 32 fregandosene del lifebane)
che mi dite?
considerando tutto io propendo per:
39 CS
34 LA
36 Sil
35 sword
35 veleno
per usare + punti possibili, avanzano 2