http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2089
Bello ma c'è un po' troppo Lotr dentro...cmq è uscito, qlc lo ha provato?
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2089
Bello ma c'è un po' troppo Lotr dentro...cmq è uscito, qlc lo ha provato?
Last edited by Randolk; 26th October 2006 at 13:20.
Spoiler
nah, ho provato la demo ma non mi sembra gran che.. bho
fatemi sapere se l'avete provato
che io sappia dovrebbe uscire domani in italia? potrei sbagliarmi
cmq ho provato la demo single player (davvero corta) + la beta multiplayer, è caruccio come gioco anche se l'ho provato su un pc del cazzo con dettagli quasi al minimo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ci becchiamo su bf2142. Per ora sto pompando il supporto che mi garba parecchio per il mio stile di gioco. Preso spille per difesa titano a gogo e so arrivato alla seconda per kill di seguito, 10 mi pare. Conviene farsi 4 soldati e sbloccare gli item per ogni soldato..sparpagliarli non conviene. All'inizio avevo fatto così, ma è meglio avere tutto di un solo soldato + le abilità comuni.
ops, ho divagato, sorry.
Ma sto Dark messiah che tipo di gioco è ? Alla oblivion/gothic o più tipo lotr strategico ?
action rpg in prima persona
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
...
Last edited by Jarkheld; 26th October 2006 at 17:44.
cosa mi tocca leggere..
niubbi
oblivion è un action rpg
dmomm è un fps con elementi rpg
notate la differenza?![]()
cerrrrrrrto oblivion è un action rpg cerrrrrrrrrto
uno dei gdr + profondi e con + elementi ruolistici adesso è diventato action![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||