Ho trovato uno su Milano che mi venderebbe una Gainward 7800GS+ usata tipo 3 settimane a 340 euro (con 2 videog. inclusi ma vabbè non mi interessa tanto quello).
Ora, l'ho trovata in un negozio di fiducia a 366 spedizioni incluse (non mi parlate di acquistare in Germania che sto ancora aspettando la Gainward ordinata da Alternate dopo 5 settimane... dovevano mettercene 2 -.- vabbè, contrassegno ftw! 'azzi loro dopo ben 3 mail di richiesta aiuto e dopo 3 "we are sry, we will tell you more as we contact the carrier").
Ora il mio dilemma: comprarla dal negozio a 366 nuova di pacca (arriva in 24h col corriere) o prenderla usata a 340, tenendo presente che la persona mi ha fatto vedere lo screen della ricevuta che ha e che allega, e le foto della scheda a cui dice di aver cambiato solo la pasta termoconduttiva con della arctic silver 5.
Io sinceramente non saprei, fossero stati 300 euro l'avrei presa senza pensarci (già 60 euro in meno valgono un minimo di rischio) ma a 340... per 20 euro mmm
Lui dalla fattura risulta che l'ha pagata un occhio, tipo 412 euro, avendola presa quando costava parecchio ancora... pero' conta il prezzo odierno.
Voi che dite?